• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora alla fine è venuto fuori un "bastone-bastonato"...siete dei merdosi!!! se non arrivo al caNceLLo sarà evidente che la defaiance è stata provocata dal tranello sulla preparazione che mi avete rifilato...
p.s. voLLio solamente mettere a verbale che in cima alla LoNbardona sono stato raggiunto da un fantastico personaggio a corsa che veniva da Pontedera, proseguiva verso i Cristali ma non sarebbe andato alle antenne perchè era partito "tardino"...mi ha chiesto se gli posso fare assistenza ad una "gara" a fine maggio, andandogli dietro in bicicletta...una "garetta" podistica di soli 102 km con oltre 1200 dsl che conta di chiudere in 11 ore...tutto questo per preparare la "Rimini-Ancona" oltre 200 km...ha più di 55 anni e lavora al catasto...
pp.ss. URGE UNA RIUNIONE!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Nino Shuretr oggi ha vinto con una 27,5.....in una giornata demolite le 29....
Ti piace vincere facile?

a me di nino sciuster ( che poi dopo aver letto cinque post so essere alto un metro e una riparella e le ruotone non le usava per quello..........chi mi ricorda??? e comunque non aveva una ruota da 26 io prima di parlare le cose le proverei................)
mi importa assai............

a differenza del g-pad dopo la 600 ho fatto ghiaccetto, monti del carrara, 00, ulivetino...........fatto a sella alta, roccione traverso irriso e tutti gli altri passaggetti fatti urlando "ME NE FREGO"

prima di inizio giro ho fatto anche un col focetta in solitario...insomma ho pedalato dalle 7,15 alle 13,45.......un bel lungone finito spingendo bene, ottimo
 
Reactions: poppo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che sabato un si pole esagerare con la durezza bastonica del giro,

...
p.s. io sono un MASTER4 mica un coLLione che pulisce seNtieri con le manO!!!...

...domani si pedala PUNTO!!!

o coerenza.............bada quello che hai scritto..........

poi metto il giro e arriva bello fresco e dice che lui mi veniva dietro a pulire il sentiero

ti sei perso un gran giro, peccato......domenica finirai fuori tempo ignobilmente al cancello
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dhe oggi ho visto un raduno di FR sul viale a mare al Forte

-avevano caschi improponibili
-facevano tutto asfalto tranne le discese
-giravano tre quarti d' ora e si fermavano.....

eran freeraiderZ no?


il prossimo anno si compra tutti le bici da crono in cina e si fa anche noi
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Deh, ieri giro niente male, fra l'altro, a maggior onta per il Poppo, credo sia stato il primo giro da tempo in cui abbiamo fatto tutte le discese su stradone, niente sentierini cazzuti pieni di insidie per telai e componentistica da fighetti

Comunque alla fine ero piuttosto cotto, avevo 61 km e mi sono fermato solo a Calci dal mi' babbo, avrò fatto anche io quasi 1900 e da Santallago per venire giù ho fatto tutto asfalto fino a San Bernardo (anche per accompagnare Davide che era molto più cotto di me).

Comunque, a differenza di qualcun'altro che ho visto mettere piede a terra più volte, io ieri ho fatto tutto in sella e se penso che ero già stanco all'inizio della salita dei Pinoni...

Mi dispiace aver abbandonato HJ così... certo, l'alternativa ieri sarebbe stata abbatterlo e forse è stato meglio così per tutti

Oh gente, il manicheo è entrato in condizione, d'ora in poi facciamo programmi separati (lui e Francesco da una parte, noi dall'altra) altrimenti ci 'sgaina' a tutti.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

anche a me dispiace molto per HJ, per questo proporrei di fare anche un altra riunione per sistemargli la bici così non siamo costretti a fermarci ogni 5 minuti....

Il manicheo è una betiaccia, va come le fucilate... ma al sellaronda gli saboterò la bicicretta così rivo prima io....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Tommy, puoi dire pubblicamente che il secco ha provato la tua 29?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Ah, per la cronaca, quando ho letto 27,5 pensavo fossero la midura delle puppore della Batty e sono andato subito a veder le foto di lei...chi è Nino Shurter?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo