Uscite sui monti Pisani e dintorni

zazà

Biker ciceronis
Nessuna novità dell'infortunato tommi? Allora è proprio rotta? Uno stoico-manicheo anche nella cattiva sorte: sereno, serafico e soprattutto ancora con lo spirito di scherzare si è fatto a piedi un bel pezzo di discesa per andare incontro all'ambulanza.. un grande! Comunque un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione!
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Ieri prova della GF. Molto divertente e impegnativa direi quasi manichea (per me). Fantastici i sigle di Asciano (o Agnano?), la variante del nonno, quello che non so come si chiama che dallo spuntone ci riporta a Santallago, poi discesa velocissima che finisce nel Picaeba e nel Poppo (non so se in questo ordine). Non mi sono mai annoiato e lo metterei già nai classici da fare ogni tanto.

Purtroppo ho assistito alla via crucis di Tommy. Spero tu bruci le tappe della guarigione Il FRT c'ha messo l'anima in questa Gf e forse anche qualcosa di più...

Alfà ha provato la mia bici. Non la laverò mai più.

più.

PS: avvertite Tommy che la fascia per il braccio gliela porto quando vuole, oppure mi chiami al 348 47 44 976. Il modello è
CLV 100 - Immobilizzatore acromio-claveare regolabile della FGP.
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
bellissime foto!
e bellissima uscita!! mi sono divertita un mucchio.

sono venuta via prima a malincuore, pensando che fosse mezzogiorno, invece le campane che si erano sentite sulla rampaccia della stipareccia erano per la messa delle 11, o di qualche santo che ci chiamava a sé.
quindi non sapevo di tommi: mi dispiace tanto! spero che si rimetta alla stessa velocità con cui va in bici :)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
peccato per Tommy!
si consoli con il fatto che a me hanno sempre insegnato che la clavicola e' la rottura dei campioni (infatti ce la siamo rotta sia io che Magni), mentre il polso se lo rompono i bubboni (infatti se l'e' rotto, tipo, la mi' sorella, ihiiihih)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
segnalo a tutti i fruitori del monte, che a foce di calci ci siamo dimenticati 5 ( credo ) casse di acqua ( 30 bottiglie ) integre.

penso si possan lasciare lì ed usarle nei giri che facciamo per riempirci le borracce: sono dietro i lcapannino all' inizio del cacciatore.

Unica accortezza: quando finisce una bottiglia, portatevela a valle
 

Angelo Donadel

Biker novus
5/6/09
5
0
0
pisa
Visita sito
segnalo a tutti i fruitori del monte, che a foce di calci ci siamo dimenticati 5 ( credo ) casse di acqua ( 30 bottiglie ) integre.

penso si possan lasciare lì ed usarle nei giri che facciamo per riempirci le borracce: sono dietro i lcapannino all' inizio del cacciatore.

Unica accortezza: quando finisce una bottiglia, portatevela a valle
Volevo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l'ottima riuscita di questa bella manifestazione. Era la prima volta che partecipavo ad una gara e devo dire che è stata veramente una bellissima giorna
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
giusto per non essere ripetitivo...

domani online le foto della granfondo, sono più di 6000 dopo una prima scelta quindi credo che vi servirà un po' di tempo per trovare le vostre. Ho cercato di riordinarle sperem....


:spetteguless:mi piace che facendo post diversi ti 3d in 3d lascio e informazioni un po' qua uun po là...
 

Classifica mensile dislivello positivo