Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma questi monti del secco dove sono di preciso?
tutto il complesso tra PI-bientina-Lucca-Massarosa(che prima del '77 era pianura) .

+

tutti i posti dove è stato fatto almeno un girojèah, o vi verrà fatto.

in realtà il cai prende spunto, e poi passa col pennello.

quindi ridiamo pane al pane: i monti son tutti del secco, i sentieri van ciamati secco, sostiuiamo "CAI" con "SEC", la numerazione ce la dà Lui.

anche monti parla così perchè è un clone robot dal secco creato.

i mont(h)y pithon gli scriveva i testi lui.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
m' hai fatto rivenì in mente che ti devo ridare la rep che ti tolsi per fare il buffone......appena posso.........

non la voglio, da quando mi ha schiaffeggiato violentemente ho conosciuto un'altra realtà. Quella GIUSTA :medita:

:spetteguless:adesso sto fisso a sbavare guardando foto e video di bici rigide ed in carb:omertà:nchi:omertà:. GIURO E' LA VERITA'.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Approposito. Ho più reputazione di bornoc :omertà:
Quanto farai caà bornoc??? quanto????:smile::smile::smile:

Oggi sono in vena e dico la verità:
Lo sai che sinceramente vorrei essere proPio come te?!!
Ogni occasione è buona per dire tra me e me "Potessi essere io Giskard." Mi basterebbe anche solo somigliarti un pochino. Sogni irrealizzabili puLtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...hai presente la ritirata dell'Armir? sono tornato a casa m'è toccato uscì dalla doccia da quanto mi facevano male i piedi nell'acqua caRda!!!
p.s. FANTASTICO!!!! appena patito in discesa mi sono fracassato assolutamente fuori controllo!!! più in basso c'era più mota che sul sentiero di ho Ci Min...un ti dico in che condizioni sono arrivato a casa...sei mancato...maledetto!!!

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...hai presente la ritirata dell'Armir? sono tornato a casa m'è toccato uscì dalla doccia da quanto mi facevano male i piedi nell'acqua caRda!!!
p.s. FANTASTICO!!!! appena patito in discesa mi sono fracassato assolutamente fuori controllo!!! più in basso c'era più mota che sul sentiero di ho Ci Min...un ti dico in che condizioni sono arrivato a casa...sei mancato...maledetto!!!

ma un ho capito... in discesa c'era o no un minimo d'aderenza?

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito

Domani ci sono. Ora pranzo e un po' di pomeriggio.

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo e Dade, potreste postare un sintetico, ma efficace, resoconto della vostra "maledetta" uscita sotto/dopo la neve? Così digrigno un po' i denti!

Il mondo si divide in due, da una parte i veri ciGRisti, dall'altra....

56439.jpg

A Foce di Calci c'era un muro di neve:

56449.jpg

Io son poi sceso verso Tre Colli, scenario bucolico:

56453.jpg

Le altre foto le trovate qui': [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4436[/URL]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo