• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
oggi su nevicava.salito su quasi fino a campodicroce e sceso da casa diroccta-mirteto-asciano.una bella buferina di neve e un ghiaccio alle mani.


in piu,come un idiota ho perso una vite della gopro(del supporto,che ho fatto tranquillamente a meno pero mi gira alquanto il billum)se qualcuno la trovasse....comunque ora vedo secellò in casa.
 

Allegati

  • Snapshot_20120131.JPG
    28,5 KB · Visite: 6

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma, a proposito. io sabato invece ho trovato una fascettina elastica (di quelle regolabili con la fibbietta che scorre) con all'estremità delle fibbiette tipo a baionetta.

era come intonza nella sua bustina trasparente. fatemi sapè sennò frullo.

sui cavalli.

PS: "casa diroccata" è "casa della guardia", ..per la pisigneria .
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Le previsioni sono apocalittiche (-7, etc.) ... impossibile esimersi.

Poi, se questa sera nevica, domani mi sa che provo a fare un giretto.

...per il fine settimana i maledetti sono già pronti!!! Per domani...potrebbe essere interessante una fuga intorno al'ora di pranzo? Semmai ci mettiamo daccordo qui and the telephone
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
viste le previsioni è probabile che il fine settimana giri di nuovo in mtb, se avete qualche giro in programma mi potrei aggregare, meglio se bastone
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dhe meno mal eci siete voi che avete tutto lo spirito manicheo che occorre......

a me andare con la neve ha sempre fatto cacare anche nei momenti di massimo vigore agonistico........indi vi lascio figurare se sabato o domenica mi vedete in bici

simone, io per fare del vero FR, scenderei con la bdc su asfalto verso s.andrea di compito con le rote gonfie a 9
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Simone ti scongiuro...prova te a parlare con il "dereltto" Alfà...ci stà cominciando veramente a preoccupare...pensa vo di dargli la mia gloriosa Colnago C40 e "mandallo" a giro un pò con te...prendilo sotto la tua ala..please...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cosa si vole fà...io teNpo verametne poco...credo di non poter azzardare oltre di un Polska House...e poi bisoNNia asciuga bene le bici perchè la neve è bestiale...fatemi sapè
p.s. ovviamente ora di pranzo....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...cosa si vole fà...io teNpo verametne poco...credo di non poter azzardare oltre di un Polska House...e poi bisoNNia asciuga bene le bici perchè la neve è bestiale...fatemi sapè
p.s. ovviamente ora di pranzo....

Pensavo di provare via belvedere per vedere dove si riusciva ad arrivare (considerando che dovrebbe essere la salita con la pendenza minore). Comunque, per me e' uguale, al massimo, se proprio ho voglia, ci provo dopo.

Dove ci troviamo ed a che ora ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo