• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma hai ripulito tutto il merda integrale fino al passaggio del sassone?
poi arrivati allo stradello è tutto come prima o hai fatto qualche sgamino?

domani di finisce di fare il merda integrale, cioè fino all' uscita del sassone, ma su un altra linea...........tra l' altro ho visto una possibile variantona FR agli unici due tornanti che van fatti.....ma quella ve la pulite

allo stradello è tutto come prima. lo sgamino che dicevo a matteo è per andare sul 19 ( che non sai nemmeno dov'è )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Insomma, a inizio settimana s'era capito che Andrea non aveva tempo per andare a zappare il monte,

infatti non ce lo avevo, dovevo fare un alvoro, ma m'è saltato la sera priam di farlo

né pensava che valesse la pena...

quello l' hai capito te.......oltretutto alla tua risposta "ipse dixit ", io avevo anche replicato che non avevo espresso giudizi ne sul si nel su no

comunque che non valesse la pena, per noi xcisti, riguardava la linea secco.Un sentiero che raccordi merda a 03 è una grandissima cosa..............

Valeva assolutamente la pena ristabilire il vecchio tracciato per montemagno visto che ci voleva pochissimo lavoro ( infatti con 5 orette di lavoro è quasi finito).7

la linea viola per scendere sullo 03 son ormai deciso a farla, ma più avanti: anche li di lavoro ce n'è poco, usando le vecchie traccette sul monte, le balze degli uliveti, e gli stradelli nelle balze

... poi c'è andato tutti i giorni, secondo me c'è anche ora, sotto l'acqua... ma nessuno ha capito che lavori abbia fatto.

ci sono andato due giorni.......dopo rivado a cavallo dell' ora di pranzo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Valeva assolutamente la pena ristabilire il vecchio tracciato per montemagno visto che ci voleva pochissimo lavoro ( infatti con 5 orette di lavoro è quasi finito).7
ma che fai, ragioni tipo la "Gazzetta", che metti il voto dopo il punto?
domenica piove ....si fa du ragionamenti?
mah, il lamma non è così perentorio (soprattutto per domanE)..
..io in compenso non so se vo domani o dome..
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ma lo zio oramai è un ex ciGrista che ne vol sapere...........crede ancora di poter fare il gradasso col poppo ( vedi l' altro post dove scriveva di fargli il culo)

Hai perfettamente ragione!
Comincio però a pensare che il capobastone manicheo sia un soggetto pericoloso per l'integrità fisica e mentale di questi poveri ragazzi (escluso chiaramente il number one HJ che avendo un intelletto superiore alla media dei nobel in fisica non si fa raggirare da questi improvvisati venditori di pentole).

Ho una visione in tema con il mio avatar:

tutti voi al sellarondahero che arrivate al traguardo in condizioni pietose tipo armata brancaleone. davanti a tutti alfani, alto il vessillo, e fiero lo sguardo, vestito da zenone - enrico maria salerno che canta: "e sanza danari e sanza calzari, vade retro satan"

però arrivate, che non è mica poco.

PS. Alfani lo so che sei permaloso, ma si scherza, si fa pe' dire due bischerate, non ti sphavare, non mi diventare verde che i braccini stile hulk ce li hai già.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
quello l' hai capito te.......oltretutto alla tua risposta "ipse dixit ", io avevo anche replicato che non avevo espresso giudizi ne sul si nel su no

Eddai, non te la prenderai mica...

Senti, comunque cosa hai pulito e cosa pensavi di finire domani? La traccia verde per Montemagno? Fai riferimento alla tua cartina con le tracce colorate:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5312757&postcount=1494

però non so se vengo a lavorare domattina, non sto benissimo fisicamente e ho paura di avere qualche infiammazione proprio alle mani...

Poi volevo andare a fare il Secco, ecc. magari tiro fin lassù e poi scendo sul merda, un paio di guanti forse me li porterò dietro.

comunque cerco di essere alle 8:30 a Calci, ciao.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se piove l'unico problema è mette i "tappi" alla bicigretta...che sotto l'acqua si riempie come il canoto di ciccio-bastardo...per il resto non ho parole...spirito belga "avvolGini" nelle tue spire...si stanno perdendo---
"vade retro santan, vade retro satan, vase retro satan!!!"
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
le mie previsioni meteo (le uniche veramente affidabili ) dicono:
sabato coperto con spiragli di sole...
domenica coperto...
lunedì sole con nuvole stratificate alte...
martedì/mercoledì nevica...

quando è che fate il giro carota? domani alle 8:30 o domenica?
alle 8:30 è un po presto per me ()...
mi sa che farò un giro con calma nel primo pomeriggio...

PS: qualcuno ha voglia Giovedì di salire sul monte innevato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Senti, comunque cosa hai pulito e cosa pensavi di finire domani? La traccia verde per Montemagno?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5312757&postcount=1494

si la traccia verde. anche oggi ci sono andato un oretta ma non ho portato avanti molto.......... non ho resistito ed in realtà ho cazzeggiato sulla linea viola.

Ho trovato un ulteriore tratto di vecchio sentiero ( basta togliere i sassi dalla traccia e già è percorribile.....con un picconatina a monte diventa una bomba).

Da creare ex novo rimangono una trentina di metri che oggi ho imbastito, poi il grosso del lavoro è togliere sassi, rastrellare e piccole zone da picconare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo