• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Capisco, sul 1300 - 1400 tirato in settimana concordo, "da profano" ho un po' paura a non allenare la lunga distanza a ritmo blando il finesettimana, naturalmente non sempre, in oltre migliorare il 1600 - 1700 del sabato non è facile dato che ognuno ha il suo ritmo.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!)

Il Tolle l'anno scorso mi pare 7 ore e spiccioli, e mi sembra messo parecchio bene HA uso preparazione (di cervello no, l'è grullo come voi).

Alfani, Poppo sotto le 6 ore sarebbe prestazione stellare!! Lo mandano a Londra 2012 a rappresentare la repubblica di Pisa (vituperio delle genti).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Mod. precisazione ON: ho scherZosamente scritto "lungo" (rileggere mio "fantasioso post") ed ho dichiarato pure che me l'ha detto OtheRma (...noto mago al pari dello "Strologo di Brozzi")...metterei una super firma per "finire" il corto in meno di 8 ore!!! OOOHHHHHHHH e sono poppo non Hermida!!!
Sinceramente non ho idea di cosa succederà da qui al fatidico giorno ed è giusto e sacrosanto che se/quando ci sarà da "pigiare sui pedali" si pò partì tutti insieme come abbamop fatto fino ad ora ( e ve ne sono infinitamente grato!!!) ma a quel punto uno và come deve per il suo allenamento...credo che sia assolutamente giusto!!!
p.s. oh!!! ci vole una riunione!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...Mod. precisazione ON: ho scherZosamente scritto "lungo"

te l' hai scritto scherzosamente, io manco l' ho registrato...ho "letto"
corto e risposto come tale

I casi son due:

1) son completamente rincitrulliti;

2) parlavano del corto.

era ovvio che si parlasse del corto, e dade che sa ha inteso..........ma lo zio oramai è un ex ciGrista che ne vol sapere...........crede ancora di poter fare il gradasso col poppo ( vedi l' altro post dove scriveva di fargli il culo)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per sabato:

io( grazie a un lavoro saltato all' ultimo DOPO avermi fatto cmprare 150 euri di materiale ) sono andato sul sentiero martedi e oggi un oretta e mezza a botta.
Se domani NON ci fosse Sciopero a scuola probabilmente riandrò.............

a quel punto a finirlo sabato mancherebbe veramente pochissimo ( e anche se non vado domani e siamo 4-5 sabato si finisce uguale) e andare su a piedi avanza un monte di tempo

insomma, sabato andrei con la bici..............a meno che non ci sia una motosega.....e a quel punto se ne pole riparlare
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Domenica giro "carota":
1- si và da PoRdino in san rossore a mangià un panino coR prEsciutto (vegetariani insalata russa)
2-argini lungo l'arno con prove di equilibrio a chi riesce a mantenere la velocità più bassa
3-Calci - cavalli - santi - foce di calci whit panino
4- un n'ho idea...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Insomma, a inizio settimana s'era capito che Andrea non aveva tempo per andare a zappare il monte, né pensava che valesse la pena...

... poi c'è andato tutti i giorni, secondo me c'è anche ora, sotto l'acqua... ma nessuno ha capito che lavori abbia fatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo