• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Veramente, il taglio e' la cosa che si fa per ultimo ...

appunto... mi ci vorrà una settimana per arrivare al punto di doverla tagliare...
e poi non avrò ancora finito....

Do you Rigida ?

macché.... una comunissima e poco costosa Reba...
il problema è che questi crucchi () hanno voluto spedirmi pure un telaio
(rigorosamente in alluminio)

quindi a sto punto visto che ognuno propone la sua, mettiamo ai voti....ma votate, sennò di fa alla democratica e decido io.

io voto scheda bianca..... poiché non so se potrò esserci...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma il 25 mattina proprio nessuno scapestrato c'è? [Caprona 9.15-12.30 come scrissi]
FC a non consumare prima di incamerare!

mìa per nulla, attendiamo il meteo, ma se così è...

PS: giskard > the bastard! :-D
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Non notate un rumoroso silenzio ? Ma le foto della bici di Francesco ... non e' arrivata, ne ero sicuro %$))


Sei un uomo di poca fede.....
Il mio silenzio è perchè ero per i monti....





...solo a salirci in sella si possono capire le potenzialità di una 29er rigida, a parole non mi credereste...

qui chiudo la discussione... ma quando avrete montato i mandarini le altre bighe le butterete nel cesso...
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Ieri sera, complice incaxx sul lavoro mi son preso, di forza qualche giorno di permesso (son rimasto sul vago), così stamani dopo una sveglia tranquilla, mi son fatto in solitaria:
1 - via di ragnaia
2 - monti della conserva,
3 - variante del laghetto (per la prima volta in vita mia tutta in sella)
4 - tobler fino a campo di croce
5 - faeta (sulla spruzzata di neve di ieri)
6 - nonno a tutto foo
7 - ritorno a campo di croce
8 - picabeba (mi son giocato un jolly su un rock garden)
9 - carrabile per foce
10 - Bagonghio (che ha preteso il suo sacrificio, l'ho preso un po troppo agile e mi son cappottato subito prima della tartaruga)
11 - traliccio
pranzo a casa dei miei e rientro ad asciano...
28 km in 3 ore il dislivello calcolatelo voi che il garmin mi dice 1200 e mi sembran troppi.

Son contento perché mi son bastonato bene bene dopo il giro di domenica e considerando che sono solo alla 5 uscita consecutiva in un mesetto, perché il faeta sta diventando un monte spirituale per me.

Per il giro panettone/pandoro o quel che sia la mia presenza al momento è in dubbio perché nella caduto ho picchiato la coscia destra per terra ed al momento mi fa un male cane.

S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...solo a salirci in sella si possono capire le potenzialità di una 29er rigida, a parole non mi credereste...

giovane padawan, i 2 terzi di quelli ceh scrivon qui avevan già la 29, del terzo che rimane fuori la metà se l' è appena comprata ed era convinto da tempo e nell' altra metà son rimasti il secco, il mugnass e il bornocc
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
giovane padawan, i 2 terzi di quelli ceh scrivon qui avevan già la 29, del terzo che rimane fuori la metà se l' è appena comprata ed era convinto da tempo e nell' altra metà son rimasti il secco, il mugnass e il bornocc

subito a sottolineare con una punta di malizia....

ma leggi bene, ho scritto 29er rigida e mi sembra che nessuno ce l'abbia... anche se per poco...


purtroppo l'abbinamento ruotone e forca rigida è troppo azzeccato, mi sa che un la vedi nemmeno di sguincio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo