• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
infedele biammortizzato, non segui il threadSacrascrittura! LO messia mi pare ragionasse di un bel miLLior posto. che ci s'arriva tutto in discesa. (lo spuntone santallagoso)


...ma perchè la pandorata un si fà alla casa del polacco??? rapido, conciso, si torna a casa presto, c'è la salita per sali, c'è la discesa per scende...cosa volete? un amaro lucano???

io direi di appoggiannelo al poppo...........si parte con caRma all' ora che dice libera, si va "su" comunque a meno che non diluvi, e se proprio proprio se n' A voLLia si va vedere il sentiero novo che diceva andreaHt
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
senti la copia di HJ dalla pure a me, tanto lui si perde comunque, butti via i fogli

In effetti tutte le volte che lo incontro sembra non avere meta, come se vivesse sul monte e non avesse nessuno al metato che l'aspetta. E' la vaghezza del poeta che nel perdersi trova la strada.

Comunque meglio se la prendi te. (la cosa del carnevale è una figata, ma ci bruci una data per un'altro evento freeride.....mannaggia)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
(la cosa del carnevale è una figata, ma ci bruci una data per un'altro evento freeride.....mannaggia)

maremma non lo sapevo mi spiace, ma ho guardato le date del carnevale, ho preso il sabato prima così se il tempo è brutto possiamo rimandare al sabato dopo.
voi non potete posticipare a marzo aprile con il tempo bono? è un qualcosa vincolato ad una data precisa?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...tutti alla casa del polacco!!!
p.s. per i più voLLiosi e balenti...ci si trova prima e si passa da raNNiaia, poi ulivetino e polka house!!! alle 10 15 /10 30 tutti su nel pratino con spumante e pandoro e panettone!!!
pp.ss. Zio FArnafA!!! se un tiri via a ripresentatti si letia per davvero!!!! 'nabbraccio!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ora mi'a per fa l'alfà della situazione (rompipalle ndr), ma voi mi fareste vestì a festa, montà in bicigretta per fa un giro di mezzora? allora è mellio la versione di giskarde di trovassi in macchina a asciano, perlomeno vengo in tuta e non mi smoto

il manicheismo sta morendo, ormai è una razza in estinzione
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

andiamo a questo spuntone di santallago come si era detto inizialmente o faeta per me è uguale...


bimbi dio solo una'osa... è bellissima!!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...date retta aR vecchio poppo...polska house e passa la paura...un vi farete mia prende di petto daR Secco...ci si vede ci si abbraccia ci si saluta si brinda e siamo a casa ad un'ora giusta e possiamo esse tanti senza cazzi e mazzi...non è un giro carota/bastone...sono gli auguri di natale...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
andiamo a questo spuntone di santallago come si era detto inizialmente o faeta per me è uguale...

il discorso è uno solo.

o si parte presto e si camina perchè arrivà in faeta o sullo spuntone è lunga.
come la volta scorsa ha poo senso.....siamo arrivati su poco prima di mezzogiorno e poi s'aveva tutti furia, e ci siamo stati due minuti...perchè a aparte la furia s'aveva freddo

o si parte tardi e si va vicino, almeno viene anche giskà in bici senza ucciderlo a Grampi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo