• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

mugnax

Biker grossissimus

Mah.. mi sembra un prezzo equo ...per il carbonchio considera che io ho pagato 100 euro un tubo dritto scusso scusso per il fusto dell'arbalete...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
io continuo a non sapere cosa sia neanche dopo aver visto la foto

Mi pare un fucile subacqueo col mulinello per il recupero, però potrei sbagliarmi. Potrei anche googlare, ma sarebbe troppo facile

comunque un oggetto del genere se lo cercavi su uno dei siti cinesi del poppo lo pagavi 15 euri

E già col muggine attaccato in cima
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io quasi quasi questi li provo...............
http://www.lightinthebox.com/it/vis...-le-luci-di-flip-out--bc1345063-_p187073.html

a prosito dei quali stamani sul tirreno ho letto di tre ............( aggiungere aggettivo desiderato) che sono andati a cacciare di notte a s. rossore: parcehggiata l amacchina di là d' arno, hanno attraversato il fiume su barca e andati a caccia con visori notturni e silenziatori...........l' han beccati alla macchina al ritorno con cinghiale in mano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
poppone, mi son rimesso a guardare un pò di roba...ma possibile che tra le manopole similritchey e simil dade ci son 100 gr di differenza?
le piglio al volo le simil ritchey 26 gr per 2, 29 euro...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo