Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...ti aspetto al varco...merdoso!!!

Che tu lo aspetti non c'è dubbio....di sucro in cima alla salita. Portati la mantellina :smile::smile:

...macx, per giovedì (che è festa!!!) si và utti insieme a fare un giretto partendo ad un orario non manicheo!!! Quindi iniziamo con la lista precettati:
macx
libera
stefanone
rischiav
dai facciomolo, possiamo andare con grande calma in Faeta oppure andare a berci una "cochetta" a santallago, oppure fare comunque il giro che ci pare!!!

Per esserci ci sono, ma ti conviene portarti la mantellina... è brutto raffreddarsi in salita...


maincheo identifica me e que due tre discepoli che mi danno un pelo di ragione ( come ai matti) riguardo alla bici e filosofia annessa

è una minchiata mia...iniziata in un flame

chi mai avrebbe detto che AlfA' sparava michiate tutte sue e soprattutto che partecipasse ai flame?


@dade: oggi comincia lo svuotamento della carta di credito...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
raga c'è più cuRtura in una firma di matteo che..

...che in tre romanzi di Fenoglio..
anzi di più di più, cosa dico, di ppiù!

che nell'opera omnia di Pirandello..
NO! ..di più!

..che ..ecco! ..che in tutti gli editoriali di Minzolini sommati!
..'rjiannaberva, tò!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
maincheo identifica me e que due tre discepoli che mi danno un pelo di ragione ( come ai matti) riguardo alla bici e filosofia annessa

è una minchiata mia...iniziata in un flame ( tanto per cambiare su full vs front) in cui sostenevo ( per favore nn replicate sto solo spiegando ) che la bici è bianca ( una front da pedalare al meglio ) o nera ( un FR pesante che è meglio portare su con la macchina piuttosto che pedalarlo per godere davvero della discesa ) e che tutto il grigio che sta nel mezzo ( le varie minchiate di bici trail AM FR leggero seghe mentali manubri larghi pipe corte ) è marketing e acchiappacitrulli.

che poi è il significato dell' aggettivo manicheista, manicheo: o un estremo o l' altro..........

con il sofisticatissimo calembour su manico ( abilità a guidare in discesa )

Dottor Secco:il-saggi:, abbiamo bisogno del Vostro illuminato parere, quanto sopra potrebbe essere qualificato come :omertà:UTING?
 

mugnax

Biker grossissimus
stamattina con mio nipote di 12 anni

ci siamo messi dietro a 5 con le bicione, abbiamo fatto crack + calsifer li abbiamo anche superati e siamo tornati a calci più veloci di loro! che figurone.









naturalmente a tutto c'è un perchè (e non sono io)

Toh ... eri te con il bimbo? bravo, boia sei la max espressione manichea ...ho visto , c'havevi anche i parastinchi da calcio legati con le stringhe da scarpe... grande.

.... o ma non fare ste battute che poi Alfà ci crede davvero...
dillo che eravamo in missione fotografica con soste da poseroni fintosboroniane stilose ... e poi tanto bicione un mi sembra proprio visto che eravamo in 6 con : 1 Scott genius LT - 2 Kona coil Air - 1 cannondale rizer - 1 specialized sx - e una sola bici da DH una specy Big Hit.

e poi ..diciamolo...andava meglio il tu nipote di te ....:rosik:
PS quanti anni ha il bimbo? ... da quanto lo porti su ? ... mi informo sai c'ho il bimbo che comincia ad avere un'età giusta per essere iniziato... magari comincio col manicheismo !!!:smile:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
e poi ..diciamolo...andava meglio il tu nipote di te ....:rosik:
PS quanti anni ha il bimbo? ... da quanto lo porti su ? ... mi informo sai c'ho il bimbo che comincia ad avere un'età giusta per essere iniziato... magari comincio col manicheismo !!!:smile:

vero? 12 anni, è il nipote, la mi figliola (10 anni) dice che è troppo faticoso e preferisce giocare al pallone (sigh! che babbo sfortunato che sono...)

in realtà la prima volta che siamo saliti sul monte credo avesse 8 anni o giù di lì, poi, poveraccio, c'ha una bici che è più pesa della mia (e forse anche della tua, ehehe...)
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
raga c'è più cuRtura in una firma di matteo che...


grazie grazie, troppo buono, ti estrapolo e dedico questi versi non miei (purtroppo)


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ed i bicicli ronzano funesti
ora che l'uomo s'intana la notte
perché nel sonno l'altro non lo desti
di soprassalto - perché alle sue porte
non senta quella nocca che percuote
accanita col giorno, allorché un giro
di tetre biciclette ripercuote
con un tremito il vetro nel respiro
della morte all'orecchio. E quale immensa
distruzione a quei raggi lievi - quale
armonia di disastri, ora che senza
cuore preme un tallone sul pedale
come sull'erba ha già calcato un viso
rimasto senza un fremito!... Ma fu
storia anch'essa travolta - né ora più
v'è soccorso a quel tempo ormai diviso.
[/FONT]
 

mugnax

Biker grossissimus
il manicheismo è un punto di arrivo, non di partenza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

vero... :medita: è la solita storia ...quando uno raggiunge il vertice... la massima espressione ... poi non resta che tornare all'essenza... al Manicheismo:medita:
siccome io faccio ancora càaaaaa .... niente manicheismo ancora per anni...:nunsacci:

OT : senti Alf-ANI... ieri si è innescato un dibattito sul calcifer.... viste le numerose soste fotografiche ci siamo messi ad analizzare certi tratti dove qualche saltino "naturale" solo terra e sassi (roba da famiglia.... niente di estremo) ci starebbe proprio, cioè ci sono degli spunti praticamenti già fatti. bene, la domanda era: non ce li hanno fatti apposta per scelta "manichea" o altro?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
OT : senti Alf-ANI... ieri si è innescato un dibattito sul calcifer.... viste le numerose soste fotografiche ci siamo messi ad analizzare certi tratti dove qualche saltino "naturale" solo terra e sassi (roba da famiglia.... niente di estremo) ci starebbe proprio, cioè ci sono degli spunti praticamenti già fatti. bene, la domanda era: non ce li hanno fatti apposta per scelta "manichea" o altro?

voi fare salti o modifiche o linee FR su calsifer, io smontare mcleod

augh!

voi venire dare mano a costruzione, voi diritto caxxeggio FR

augh!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e guarda che son rivenuto ora dal meccanico e c' ho il fumo che mi esce dagli orecchi..............perchè avrei voluto scrivere ben altro

e pò un cela faccio e questo lo devo scrivere:

lo scorso anno ho chiesto ripetutamente che qualcuno di voi venisse a dare una mano per ripulire un linea fantastica bella difficile e tecnica, con drop da un metro metro e mezzo in sequenza ( e ance più alti a volere)

ma m' avete caato? sieeeeeeeeee

e ora vi mettete a pontificare su come sarebbe stato più bello il sentiero?

non ho parole
 

mugnax

Biker grossissimus
e mi son trattenuto di molto, perchè avrei voluto scrivere ben altro

ma stai bonoooo ... mi sembri la mi moglie ... ti dico 2 ...e vai subito a 300 ...
la mia era solo una domanda per capire se i saltini (pur essendoci le buone caratteristiche ) non ce li avete fatti di proposito per scelta.

nessuno ci vuole mettere le mani sul calcifer ... tranquillo:rosik: , per il discorso della mano in fase di costruzione, mi ricordo che parlavi di un'altro sentiero, attiguo al calcifer ma non il calcifer... e io ti risposi che sarebbe stato bello ..ma avevamo in costruzione già un'altro percorso, e che per il momento da parte nostra sarebbe stato difficile occuparcene...

cosa hai fumato dal meccanico? ... apparte i fumi dello scarico del motore:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo