Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A dirla proprio tutta, la fonte dell'arroganza potrebbe essere la polla del Bongi, visto che ci siamo una domenica si e l'altra pure.....

proclamo la fonte al parcheggio a Calci FDS, per ovvi motivi :-)

a dirla proprio tutto un par di palle.............ora cambi nome alle minkiate che TU hai nominato? già che ci siamo si potrebbe chiamare ciuchini

fonte della criminalità è aSciano
fonte dell' arroganza aGnano
fonte della perseveranza Vorno

la fonte del campetto di calci è il parcheggio del campeggio di calci, la fonte nn conta nulla
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho ricevuto la visita del capo manicheo a casa che dopo aver visionato le rigid fork è caduto in un mostruoso stato depressivo

mha..........io raramente ho rimpianti per le scelte che faccio......a volte magari mi dico "avrebbe potuto esser così o succeder questo ", ma senza la lacrimuccia autocompassionevole.......considero il lato non percorso come una possibilità nn sfruttata ed amen.............


ma sta forca ho proprio sbagliato..........la vfor4ca è bellissima,la cifra era "irrisoria" e la potevo cacciare.............via speriamo ci caschiate presto ( senza graffiala ovvio e anche senza farvi nulla, giù)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...intesa-san paolo sarà una giacchettata!!! Cartello a bestia!!!!!!!!...ni costerà la forca al capo maicheo...ni costerà...
p.s. ...mi ha pure detto "...non ci appiccicate adesivi..." "...io ci scrivo poppo inciso col dremmel!!!..." è andato via mesto mesto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


fonte della perseveranza http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=J61DBo5IfcV9mKjqQR8ujw&cbp=12,20.74,,0,13.43

le altre che segnali sono un pò anonime, tranne quella di trecolli.

per me significativa è anche questa, nel giro bitumaro del monte la uso sempre:

fonte della cri roberti
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=Wv5XDSomZbUYR8qhwnW7eA&cbp=12,263.15,,0,7.04
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sveglia alle 7:45... uscita di casa alle 8:45...
partite troppo presto d'inverno :-) (e troppo tardi d'estate)...
andrò a fare un giretto più tardi (verso le 10:30 o nel primo pomeriggio)...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...macx, per giovedì (che è festa!!!) si và utti insieme a fare un giretto partendo ad un orario non manicheo!!! Quindi iniziamo con la lista precettati:
macx
libera
stefanone
rischiav
dai facciomolo, possiamo andare con grande calma in Faeta oppure andare a berci una "cochetta" a santallago, oppure fare comunque il giro che ci pare!!!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di dritte:

domani volevo andare sul serra e tornare verso casa facendo zampirone - poi passare dai cristalli e quindi fare crak lombardona e infine dalla verruca scendere a piacimento.

Ora, io i sentieri in questione non li ho mai fatti, quindi mi garbava sapere dove iniziano e finiscono, per non stare a perdere tempo e non farcela a finire il giro.

Tipo, lo zampirone so che finisce ai cristalli, ma non so dove inizia, io di solito dalle antenne scendevo per il single track che va a rifinire all altro ristorante, quello dalla parte di santallago.

Invece il crak so che inizia dall antenna sul lombardona ma non so poi dove mi porterà.

Eventuali consigli sono bene accetti! :)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di dritte:

domani volevo andare sul serra e tornare verso casa facendo zampirone - poi passare dai cristalli e quindi fare crak lombardona e infine dalla verruca scendere a piacimento.

Ora, io i sentieri in questione non li ho mai fatti, quindi mi garbava sapere dove iniziano e finiscono, per non stare a perdere tempo e non farcela a finire il giro.

Tipo, lo zampirone so che finisce ai cristalli, ma non so dove inizia, io di solito dalle antenne scendevo per il single track che va a rifinire all altro ristorante, quello dalla parte di santallago.

Invece il crak so che inizia dall antenna sul lombardona ma non so poi dove mi porterà.

Eventuali consigli sono bene accetti! :)
Lo zampirone inizia dalla base elicotteri, il crack finisce in fondo alla lombardona. Da dove parti? Vicopisano immagino, quasi quasi ti accompagno.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...macx, per giovedì (che è festa!!!) si và utti insieme a fare un giretto partendo ad un orario non manicheo!!! Quindi iniziamo con la lista precettati:
macx
libera
stefanone
rischiav
dai facciomolo, possiamo andare con grande calma in Faeta oppure andare a berci una "cochetta" a santallago, oppure fare comunque il giro che ci pare!!!

Ovviamente, presente (si nota che scrivo in rosso anodizzato ?).

Oggi giro parecchio Belga con una buona fetta di sentieri sconosciuti (un si sa da dove li tiri fori il capo manicheo): http://connect.garmin.com/activity/132362002

Stavo guardando i tempi sulla salita asfaltata dei 4 venti ... ma possibile che con la bici da strada vada il 50% piu' forte ? E dire che non mi sembrava che si fosse fatta piano :nunsacci:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Dade...prossimo anno con o.simo a fare la comoda garetta che ha in programma questo anno...e ti levi la paura...sei una stradista inside!!!
p.s. ti domando...come ci giocheremo la vendita della rigida al manicheo dopo che avremmo provato a farci una discesa come l'ultima di oggi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo