• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
... o allora io, che non so neppure la misura dei miei manubri? di siuro son tutti uno diverso dall'altro, ma tanto ora c'ho la bici totale globale e quell'altre non le tocco più per andar sul monte.

Come m'ha detto il trincia stamattina, la misura del manubrio è proporzionale alla larghezza del corridoio, altrimenti non ci si passa e gli buttano la bici fuori di casa, poi non sa dove tenerla.

Stessa cosa per me, infilo la bici in un buco fra i muri in chiostra, se non c'entra scorcio, mi sono informato, è meglio scorciare della stessa misura a destra e a sinistra, ora chiedo conferma al capomeccanico Poppo (tieni conto che a sinistra c'avrò la spalla più stretta di mezzo millimetro per via della clavicola).

Ah, la pipa? basta 'un sia di gesso che m'allappa la lingua.


Ma per certo sbaglio tutto, che in salita son sempre l'ultimo e in discesa faccio caa...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
io per colpa del manubrio di appena 70 mi son dato una manubriata nelle costole 10 gg fa e mi fanno ancora male c'avessi avuto un 95 un ci picchiavo. SICURO
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...si pedala dade si pedala...porto l'occorrente per fà la "saponella" ed iNdividuare la foratura dell'indomito Calamandraus!!!

p.s. "com'è, se i Monti vanno a Bruxellels, le uscite in MTB si fanno belghe?" questa cos ascita da HJ è assolutamente fantasmagoricamente fantastica!!! GRANDE
pp.ss. come rientra il vicino si comincia con la pesa...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...lo sò è un momento storico...in stò periodo và così...si stà a contà le bucce delle seme...grammi e poi grammi e poi grammi...
 

Allegati

  • DSCF5441.jpg
    36 KB · Visite: 11
  • DSCF5446.jpg
    38,4 KB · Visite: 8
  • DSCF5448.jpg
    38,3 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo