• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
4-hj fc, si fermava ogni tre per due a stringere o allentare qualcosa sulla bici

Pero' s'e' presentato con la migliore sTiacciata dei Monti Pisani e, quando ha aperto lo zaino, son spuntati dolci di tutti i tipo.

5-matteo coi collant trasparenti e i peli sotto era raccapricciante, meno male se n'è andato a metà giro

Una vista che turbera' i miei sonni per mesi...

Sono decisamnete in ottima condizione: a tornare a pisa ho tirato bello forte e finito in gran crescendo reggendo un gran ritmo col 38x13=34, 35

A 33 Km/h di media ... l'infame ... ed io con la full che rimbalzavo come un canguro per stargli dietro.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
david ho visto cercando di visualizzare tutta la lista dei giri che puoi scegliere tra bing e googleearth per visualizzare le mappe..........
se tu usassi google? bing mi sembra abbia una definizione peggiore.......mi sembra.......

E' una scelta di chi visualizza (io uso Google), clicca sulla combobox in alto a sinistra, dove c'e' scritto "Bing" e scegli "Google"
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamattina sono andato a controllare la partenza dei vecchiano's...dovevo assincerarmi che il disutile Rischiav fosse della partita...effettivamente c'era...però mi hanno comunicato che dice le bugie e ieri non era a lavorare alla casa...quindi "bigia" i giri in bicicletta...l'ho chiaramente ammonito!!!
p.s. Dade insieme alla banda di arroganti erano presenti un cospicuo numero di "stradisti" e chiedendo lumi al figlio del presidente mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi ad aggregarsi per un giro...ci si presenta una mattina e si prova il brivido del "gruppone" in bdc??? Era un gruppo abbastanza eterogeneo, dove si evendenziavano i soliti "fisicacci" e aluni più atteNpati...Giskà mi ha però detto che proprio quelli sono delle "beRve"...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Azz, non pensavo saresti andato veramente, io me ne son restato a letto.

Una volta bisogna proprio provare il brivido del manicheismo da asfalto ... io chiappo continuamente la ruota posteriore di quello che seguo in MTB, su strada faccio una strage di sicuro
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito

Stamani col socio Rischiav c'ero anch'io, partenza da asciano, incontro con i vecchiano's a molina, salita su asfaRto dei 4 venti e discesa su sentiero novo e passerino e ritorno su asfaRto dopo un caffe a cerasomma offerto gentilmente da Grassone 28. Il garmin mi dice di un giro di 37 km tondi tondi per 5 metri di dislivello...direi non male visto la nulla attività pedalatoria degli ultimi mesi. Bisogna vedere ora quanto tempo passerà per la prossima.

S
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito

A riguardo del giro di ieri, ringrazio Stefanone, Rischiav e Giskard con gli altri Vecchianos per la compagnia e il giro fatto assieme sui 4 venti. E per la pazienza ad aspettarmi data la mia velocità alla Flash Gordon in retromarcia...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri ti vedi arrivare uno al campo con lo scooter...o un'era il poppo in versione controllore?
Son quelle cose che ti fanno piacere la mattina, soprattutto dopo che era arrivato rischiav.....
Solito giro con variante alla capo manicheo: Cancello in salita...
La prima parte non si fa proprio bene, fino ai pietroni. Da lì in poi il proprietario delle casine ha pensato bene di costruirci un'autostrada e quindi da lì si sale, anche se pende assai....in ogni caso, mai più mai poi.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
1-...2-...3-...4-...5-...6-il giro .........
ma il voto al tracciatore del percosrso chi lo da?!?! :=D :p

segate a parte, ieri (anche quasi senza fallo apposta) ho trovato (cmq è anche sull amppa) simpatica discesotta (anche un bel pò su single) che arriva dal 28, sui 200/250s.l.m. all'incantevole guado di Colle dove siam stati sabato.

e, per testare se uno è allenato (e la trazione delle ruotone), il 28 direz. castelvecchio->volpaia dev'essè uno spettacolo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e, per testare se uno è allenato (e la trazione delle ruotone), il 28 direz. castelvecchio->volpaia dev'essè uno spettacolo.

da quella parte ci sono diverse salite che verranno incluse in futuri giri bastone che son parecchio simpa......

quella che dici io la chiamo sangue al naso..................mi successe ciò cercando di stare a ruota di carletto............invano ovviamente
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
o merdoso.............ma come con lo scooter.....e io che pensavo bada lì il poppo che scioglie la gambetta

...coatch...con lo scooter, ma ho fatto casa mia-Vecchiano con il motore spento e viaggiavo tipo monopattino...per la verità mi ero sveglaito ocmunque alle ore 7 ma ero andato a letto alle 2 passate ed avevo bevuto minimo una bella boccia di Lupaio per conto mio...un'ero propio in quello stato di forma...come dire brillante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo