• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via va

allora vengo anche io, visto che acclamate la mia presenza e senza di me non sapete fare niente
però io verso l'una devo essere a casa a cambiare il pannolone (non il mio, non ancora...), per cui a un certo punto (mi) sgancio

zazà;5181998 ha scritto:
Anche per me le 14.30 sono un pò ardite... vedrò lì per lì come eventualmente fare ad accorciare un pò..

se poffà

matteo pensavo di fare il goggo e scendere poi a ruota per l' altro sentiero.
invece poi di arrivare in basso a colle di compito andate a ruota e risalite ai militari da li
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi

giusto per riaprire il flame... che ieri non ero connesso e non ho potuto gettare benzina sul fuoco (anche se il buon vecchio poppo ho visto che c'è riuscito benissimo, l'esempio del manubrio stretto in città era ampiamente discusso nel suo libro da Bikesnob, che se non errro dice sia nato dai portalettere che volevano evitare specchietti e portiere (notate l'analogia dei rovi) ma poi si è trasferito in una moda esasperata e senza senso (notare l'esemplare nella foto mugnax)...

detto questo ognuno usa il manubrio con cui si trova meglio. Io personalmente con il manubrio largo vado più tranquillo, mi sono ritrovato a guidare la vecchia bici con il manubrino e mi sono chiesto come facevo...



Consiglio per che cerca rep: non scrivete post come questi che vi danno tutti la reputazione negativa, sia chi la pensa in un modo sia chi la pensa nell'altro...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...caro riccardo ti scrivo questa mia per comunicarti che più che di manubri...faresti bene a parlà di "pennellesse"!!!


p.s. tipica mia posizione per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...non posso attaccare seNpre il capo manicheo!!!
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
i pedali arrivano lunedì
ho provato ad avvicinarmi ai pedali della bici vecchia, ma si vede se n'è avuta a male, perché sono duri asserpentati.
è normale?
alla fine ci si può fare o lascio perdere?
basta una chiave normale o ci vuole un rito voodoo?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...caro riccardo ti scrivo questa mia per comunicarti che più che di manubri...faresti bene a parlà di "pennellesse"!!!


p.s. tipica mia posizione per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...non posso attaccare seNpre il capo manicheo!!!

ne parlei volentieri, ma rischierei di essere "leggermente" frainteso....
 

zazà

Biker ciceronis
Avete riempito 13 pagine a parlare di manubri e 11 a parlare di reputazioni... e io non trovo più il post del capo-manicheo relativo al rendez-vous per domani... mi pare fosse 8.30 alla fonte... ehmmm.... in fondo a via di Belvedere (alias all'inizio della TabaccaJa), è giusto? La accendiamo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


qui sui monti pisani, il servizio avanti tutto.

si l' accendiamo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e ora tanto per non rendere vita facile a zazà, scrivo qualcosa

NN HO INTENTI OFFENSIVI VERSO ALCUNO, ESPRIMO SOLO UNA CONSTATAZIONE NEUTRA

NON SONO D'ACCORDO le full fanno perdere energia nella pedalata e poi assorbono le asperità , e poi non fanno venire il mal di schiena ... sono troppo stabili nel veloce e per finire stancano molto meno ....

ogni post che scrive il mugnaxxe ( o il secco, o il born..........seeeeeeeeeeee) mi fa capire che di bicicletta intesa come SPORT veramente nn ne capisce nulla...........


ci puoi scommettere il Qubo ( la macchina fiat )
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Rilancio per domenica mattina, chi volesse farsi una lenta salita verso il Passerino, ovviamente nella sua extreme/extended version può presentarsi alle 9:00 al campino a Vecchiano...

@macx: tranquillo niente bastone o carota, al limite "un bel reggisella nel groppone" (cit.)
 

mugnax

Biker grossissimus

E io rintuzzo ... lo so che è questo il tuo modo di intendere l abici... ESSENZIALITA' senza fronzoli ne orpelli vari ... diciamo più NATURE....

....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo