• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ohilà, scusate l'OT!
...giusto un saluto a Riccardo (rischiav), nonchè compagno di medie in quel delle Fucini o-o ... e a David (Dade916), nonchè compagno ex-endurista tra le file dei TP o-o

Fabio R. ...ex-ghio, ora molecola

Fabiuzzoooo !! Come stai ? Ti sei fatto una Torque ? Alla faccia.

P.S. per il ritrovo, vediamo cosa si inventa il capo manicheo questo sabato ... io direi verso El Alamein od in alternativa Capo Nord.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
P.S. per il ritrovo, vediamo cosa si inventa il capo manicheo questo sabato ... io direi verso El Alamein od in alternativa Capo Nord.

Facciamo alle Sabato alle 9:00 dal solito parcheggio vicino al campo da calcio di Calci, cosi' almeno partiamo tutti insieme.

P.S. questo e' un tentativo per prevenire il capo manicheo dall'indire un ritrovo nella Kamčatka.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Facciamo alle Sabato alle 9:00 dal solito parcheggio vicino al campo da calcio di Calci, cosi' almeno partiamo tutti insieme.

P.S. questo e' un tentativo per prevenire il capo manicheo dall'indire un ritrovo nella Kamčatka.

Occome? dopo una settimana di appostamenti per studiare gli orari della gioielleria e carpire i segreti dell'allarme... e mi cambiate appuntamento?

Comunque ho paura che questo fine settimana salterò, invece il prossimo pure...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per il ritrovo, vediamo cosa si inventa il capo manicheo questo sabato ... io direi verso El Alamein od in alternativa Capo Nord.

sto fine settimana volevo fare un giretto sopra vorno con risalita principale da s. andrea di compito.....quindi ritrovo alla fonte della criminalità.
orario all 8.30 che si fa sempre troppo tardi, alle 9 mi uccidono
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non ti scordare capo manicheo "...una volta bastone una volta carota...", possibilmente però la carota no between the apples...io sabato presente!!! ancora una volta animato dal "...o dente o ganascia!"
p.s. stasera ti concia per le feste...roNpi iR maiale!!!
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Per me 8:30 o 9:00 andrebbe bene lo stesso (più o meno), se i due gruppi partissero insieme sarebbe l'ideale almeno posso decidere dopo un pò con chi andare...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ohilà, scusate l'OT!
...giusto un saluto a Riccardo (rischiav), nonchè compagno di medie in quel delle Fucini o-o ... e a David (Dade916), nonchè compagno ex-endurista tra le file dei TP o-o

Fabio R. ...ex-ghio, ora molecola

hola!!!!

dato che al momento non pedalo da un paio di mesi non mi lancio in inviti, ma un uscita assieme la dobbiamo fare per forza... magari si portano du tappini...
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ieri ho fatto il single track che salendo dal passo di dante si trova circa 1km prima della fontana e che riposta sulla strada principale che porta a campo croce dal versante pisano (tobler, giusto?). Come si chiama quel single? Mi era stato già detto ma ho una pessima memoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo