Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
trovo un secco stranamente ilare... come se non gradisse le alzatacce!

fissate l'orario in accordo al giro ed alle esigenze di rientro... se ce la faccio vengo volentieri
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
:oops: non l'ho capito neanch'io

vedrai che quando verrà dato il luogo e l'ora forse verrà indicato anche il giorno... almeno lo spero! :smile:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
mugnax ha scritto:
allora é domenica...Bob ci riesci? se manchi anche te oltre che a secco mancano due pezzi ...grossi

Domenica, come da troppo tempo ormai, mi occupo di relazioni sociali per cui sono precettato per una serie di attività interessantissime tipo "visita parenti" 8-) ... oltre a questo mi occupo di "fare il Kg" così da poter continuare ad essere l'elemento di "maggior peso" del gruppo! :smile:

Per poter rispettare la tabella di marcia che mi hanno impostato dovrei essere a casa alle 11:00; se consideri il giro e le almeno due forature che mi colpirebbero ce la farei solo partendo all'alba... :???:
 

D@rio

Biker forumensus
tomb4 ha scritto:
x me basta mi diciate luogo,e ora :smile: poi no problem salvo prev meteo :cry: ciao ps: ma il negozio dove si trova??

Per il percorso di sabato, tieniti aggiornato sul Forum...
Per la domenica clicca il link in fondo...
Il negozio Parkpre è in via N. Sauro, uscita superstrada Cascina, passato il semaforo dopo il cavalcaferrovia di Cascina, sempre dritto, direzione Lugnano, dopo 200metri a destra.

A presto...
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
ATTENZIONE io mi riferivo a DOMENICA.
I crakkoni crakkano solo di domenica !!! Domani sera vi do la conferma dell'aggregazione con il team Parkpre (99% OK).

@tomb4 ottima quella pipa manubrio !!! cos'è un peso massimo ??? Quella Bike è il tuo cancello???
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
qua il sabato si avvicina in maniera impressionante e manco si parla di percorsi ed orari..

Ragazzi parliamo seriamente: "chi c'è per fare una girata sabato in mattinata orario 9-10 ritrovo gazebo o semaforo cascina o negozio Parkpre"? (te misterbiker se ci sei batti un colpo, che vuol dire sabato percorso libero?)
 

golenaprofonda

Biker novus
13/2/03
17
0
0
cremona
Visita sito
Misterbiker ha scritto:

Se sei un veterano o un principiante, appassionato di MTB, e ti piace trascorrere alcune ore in compagnia di amici sui sentieri dei Monti Pisani, visita il mio sito:

www.bikerchannel.too.it

troverai le informazioni che ti servono. Per consultare i percorsi proposti utilizza la seguente Carta Turistica e dei sentieri:

MONTI PISANI E COLLINE LIVORNESI
Edizioni Multigraphic Firenze

Reperibile presso le migliori librerie.
HO UNA CASA PER VACANZE ZONA CASTIGLIONCELLO SAI INDICARMI QUALCHE BEL GIRO?

A presto...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Tira una brutta aria per me... sabato mattina revisione dell'ultima modifica di un progetto :razz:
Se mi va bene mi libero dopo le 12... penso che a questo giro salto l'appuntamento del sabato e cerco di fare almeno la parte iniziale di quello di domenica :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo