eccomi...ma quanto lavoro ???? troppo :???: :-x :-x :-x
Piccolo reportage dell'uscita di ieri
- quelli che erano presenti : MISTERBIKER, SECCO, GABRIELE, MUGNAX , ZOC (rintracciato sul percorso)
- Assenti ingiustificati: MARIUS - BOB - CENCIO - MASSIMO (unico giustificato per appoppamento del piccolo )...gli altri saranno relegati alle mansioni più infime , come portatori di borracce e camere d'aria.
- Ospiti : TOMB e la sua allegra brigata ( anche se ormai il mitico Tomb lo abbiamo adottato), 5 arrapati di salita e discesa, cazzutissimi ( uno mi ha anche morso un polpaccio mentre gli rovinavo addosso nel single trak)
- Totale bikers :9 + i CRAKKATORI incontrati per strada
- Quelli con la full: Tutti tranne uno ( indovinate chi)
- Quelli con la Front : uno solo ...lui il mitico che con la front ci va anche a letto MISTERBIKER con il suo fuorisella da record.
- Quelli che hanno assunto droghe pesanti: uno il SECCO che dopo aver arrancato sulle prime salite ha tirato fuori una BANANA SOSPETTA e dopo andava via che sembrava pagato.
- Quelli che in salita non andavano perché avevano la testa altrove: uno solo il GABRI che invece di pedalare sognava la sua nuova bici in arrivo dall'america.....( forse pensa che in salita vada da sola ) per favore non gli dite che ha comprato la peggiore bici sul mercato!!!!!
- Quelli che credevano che sui monti pisani ci fosse poca salita e tanta discesa: praticamente tutti gli amici di TOMB che sono venuti da Firenze perché qualcuno gli aveva detto così...TOMB
- Quelli bugiardi: uno TOMB
- Quelli che speravano di NON incontrare ZOK e i Crakkatori: uno MISTERBIKER perché era coscente che si doveva sorbire un'altra discesa rompicollo delle loro.
- Quelli che cadevano nel single trak per non investire quello davanti che si era spiaccicato : uno io
- Quelli che si sono messi in tribuna ostruendo la via di fuga dopo un salto facendomi cadere una seconda volta : TUTTI ( str...zi)
- Quelli che agognavano una discesa supertecnica e poi se la sono fatta metà a piedi: almeno due o tre ...non faccio nomi ma almeno due parlavano fiorentino.... ( pero' almeno uno aveva l'attenuante che era senza la padella in testa)
- Quelli che mentre scendevano si sentiva lo sbatacchiare della focella fino a firenze: uno il TOMB con la bici nuova bellissima ( sono di parte) ma con una ciofeca di forca....passa alla marza che é meglio.
- Quelli che foravano indegnamente : un'amico di TOMB ( bianchi) ZOK ( ormai una sicurazza) MISTERBIKER ( pizzicatore ) e un'altro fiorentino, che ha fatto finta di niente ...ma é arrivato alle macchine a terra davanti
- Quelli che si meritano un elogio: Misterbiker unico con la front é riuscito a scendere dai sentieri + tecnici ( arrangiandosi un po) ma é normale...bravo.
e un plauso per la simpatia va naturalmente a tutti come sempre
il percorso che é venuto fuori é stato veramente bello....peccato per chi non c'era.......
ora mi sono rotto di scrivere ciao at utti...alla prossoima.