Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
c' è modo di andare due tre o più persone a Santallago ( come riportano i segnali stradali) o S. Allago ( come riporta la cartina dei monti pisani) a provare qualche modifica al percorso in quota che secondo me meritebbe fare, frutto dei miei cazzeggi pomeridiani sul monte con famiglia?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
c' è modo di andare due tre o più persone a Santallago ( come riportano i segnali stradali) o S. Allago ( come riporta la cartina dei monti pisani) a provare qualche modifica al percorso in quota che secondo me meritebbe fare, frutto dei miei cazzeggi pomeridiani sul monte con famiglia?
Io sono disponibile quando vuoi questa settimana purchè sia di pomeriggio o anche nel WE
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:}}}: bentornato.... se Cristina potesse provare i lpercorso della GF monti pisani per avere un riscontro da una top biker ci farebbe un piacere :bacetto: :bacetto:

ragazzi a me tornerebbe fare così perfare un giretto a santallgo: venerdi o sabato pomeriggio giretto in quota per testare eventuali modifiche

domenica mattina giro lungo alla morte ( Stefano) per vedere di avere una tabella medie aderente ad un ritmo gara

fatemi sapere
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora facciamo venerdi alle 18.30 a Santallago.. se non è tempo di mota io sono già su con famiglia, se volete salire assieme mettetevi daccordo..

ovviamente chi si vuole unire è il benvenuto

per i giro di domenica vediamo, sarebbero state necessarie delle tabelle delle medie, ma lo erano per venerdi sera quindi si puù uscire ma senza coltello ta i denti
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
Allora facciamo venerdi alle 18.30 a Santallago.. se non è tempo di mota io sono già su con famiglia, se volete salire assieme mettetevi daccordo..

ovviamente chi si vuole unire è il benvenuto

per i giro di domenica vediamo, sarebbero state necessarie delle tabelle delle medie, ma lo erano per venerdi sera quindi si puù uscire ma senza coltello ta i denti

Ragazzi io domani non posso perchè lavoro tutto il giorno.
Ma vorrebbe aggregarsi un mio collega "francesco82".
Però non conosce i Monti Pisani chi loèporta a Santallago da Cascina o caprona ed a che ora deve farsi trovare?
Lui porta la bici in macchina.

Mi rivolgo sopratutto a Giuseppe.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Allora facciamo venerdi alle 18.30 a Santallago.. se non è tempo di mota io sono già su con famiglia, se volete salire assieme mettetevi daccordo..

ovviamente chi si vuole unire è il benvenuto

per i giro di domenica vediamo, sarebbero state necessarie delle tabelle delle medie, ma lo erano per venerdi sera quindi si puù uscire ma senza coltello ta i denti
pe me le 18,30 è troppo tardi visto che alle 19,30 ho un appuntamento con un probabile sponsor della GF !!! io pensavo di uscire un po' prima verso le 15.30!!!!
Gino ci penso io a Francesco
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per me invece alle 15.30 è troppo troppo presto, non so neanche se ho la bici per quell' ora :ueh: :ueh:

Facciamo così:

Domenica sarebbe in effetti IMPORTANTE fare tutto il giro e che lo faccia più gente possibile!!!!!!!
Sarebbe utile che giuseppe stefano e gino ( in quanto più vicini a Buti di tutti gli alòtri )riuscissero a ricordarsi la parte della discesa finale.

magari si può evitare il primo pezzo e trovarci ai militari con chi vuole salire da Buti

si può partire anche ad ore antelucane se avete problemi di orario, ma sarebbe utile riuscire a farlo
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Per me invece alle 15.30 è troppo troppo presto, non so neanche se ho la bici per quell' ora :ueh: :ueh:

Facciamo così:

Domenica sarebbe in effetti IMPORTANTE fare tutto il giro e che lo faccia più gente possibile!!!!!!!
Sarebbe utile che giuseppe stefano e gino ( in quanto più vicini a Buti di tutti gli alòtri )riuscissero a ricordarsi la parte della discesa finale.

magari si può evitare il primo pezzo e trovarci ai militari con chi vuole salire da Buti

si può partire anche ad ore antelucane se avete problemi di orario, ma sarebbe utile riuscire a farlo

Ragazzi ma Domenica potremmo anche organizzare l' uscita di pomeriggio?
Anche perchè io e Francesco lavoriamo fino alle 08.00 del mattino e prima delle 09.00 non credo di poter essere a Buti.

Che ne pensate?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi ma Domenica potremmo anche organizzare l' uscita di pomeriggio?
Anche perchè io e Francesco lavoriamo fino alle 08.00 del mattino e prima delle 09.00 non credo di poter essere a Buti.

Che ne pensate?


Facciamo alle 9 come al solito al casotto a Zasmbra, non si fa il giro intero, ma solo la parte finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo