• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
@Ghost: se vuoi stasera mi faccio mettere da parte una pinta e domani mattina te la porto io.......hhahahaa
io intanto vado a farmi un paio di birre, altrimenti domani vado troppo per voialtri......
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Giusto per un saluto...

lo so, non mi avete più visto in giro, è che sono stanchissimo e non trovo né il tempo né la forza di rimontare in sella e la stanchezza è culminata sabato sera con un febbrone a 39... e pensare che il pomeriggio stesso mi ero fatto Verruca FR e I Grotti (si, ma a piedi col mi' babbo).

Ora che ho toccato il fondo spero di risalire... ci si vede presto.

Ah, stamattina ero già al lavoro, per cui potete chiamarmi ......ne anche a me...

Ciao
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com

ciao tommi. é sempre un piacere risentirti.

Cmq. il tuo sostituto jpp si stà facendo onore.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
tomb ha scritto:
ti hanno gia' sostituito.................come ti vogliono bene.....

Mi spiace, la sostituzione ra riferita alla presenza di un altro compagnio di uscite.

Tommaso è unico ed insostituibile, anche perchè chi lo vede andare in discesa sà che è inimitabile con qualsiasi mezzo ciclabile a due ruote.

Anzi colgo l' occasione per dirgli di tornare presto, insieme ad Andrea sono i miei punti di riferimento per imparare qualcosa quando si inverte la pendenza.

8-)
 

tomb

Biker spectacularis


e' propio insostituibile......................specie in discesa e' inimitabile........o meglio da non imitare

ciao tommy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo