• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Papà ha scritto:
o SFATICATI!
venite direttamente al gazebo, no? da lugnano ci vorranno, si e no, 10 minuti.

Se non venite saliamo da Calci e vi prendiamo al ritorno, verso mezzogiorno.

Ok, allora io vengo al gazebo per le ore 09.00, anche perchè c' è arius che con altri due amici sale dalla Torretta di Caprona e mi telefona, casomai si sale con loro.

P.s: Questo presidente che ha tradito con la maglia deve pagare pegno.

Se la vuoi portare portala pure "la Maglia", ma soffri il caldo e tieni la lampo chiusa cosi' la nacondi.

Io propongo che per pegno lavi le bici a tutti a fine uscita di domani, che ne pensate?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi....visto che stamani mattina è sorto il problema dell'allenamento
propongo una cosa:se vogliamo rendere le uscite domenicali un pò più allenamento ( visto che di tempo ne abbiamo non tantissimo tutti tranne stefano ) e meno uscitina al cazzeggio sepoffà.....
visto che le differenze vengono fuori ovviamente soprattutto in salita

propongo

45 minuti di asfalto ( ma tirati, non appallati in gruppone a parlare) doppia fila e girare..chi è meno in forma sta in fondo e succhia
400-600 metri di dislivello senza fermarsi ognuno per conto suo secondo la propria voglia-tabella,e ci si ritrova in cima
altri 45 minuti di asfalto, doppia fila e girare

per chi non è allenato stare dietro aiuta moltissimo, si fanno un tre orette fatte bene, ad un ritmo alto ma non eccessivo, e non ci si ferma( cosa dannosissima quando ci si vuole allenare per gf)..per mangiare si fa mentre si va

che ne dite? io mi diverto di più come facciamo adesso, ma se voglio fare bibbona in buone condizioni devo allenarmi un minimo, e d il tempo è poco e devo ottimizzare
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
AlfA' ha scritto:
ragazzi....visto che stamani mattina è sorto il problema dell'allenamento......
.... ma se voglio fare bibbona in buone condizioni devo allenarmi un minimo, e d il tempo è poco e devo ottimizzare

Tanto non la vinci lo stesso è arriverai ...cento..esimo
quindi chi ve lo fa fà?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ZoK ha scritto:
Tanto non la vinci lo stesso è arriverai ...cento..esimo
quindi chi ve lo fa fà?
:? :? oh a te di andà a Sospel?....almeno noi per arrivà esimi si arriva a Bibbona..te vai pure in Francia:?: :?:
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Papà ha scritto:
a me va bene qualunque cosa decidiate, mi diverto comunque.

siete usciti stamattina?
Io sono rimasto a casa a studiare(che p...le)
Anche a me andrebbe bene allenarmi con voi.... sperando di migliorare in salita...
ciaooo giampa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
L'ultima volta che l'ho fatta eravamo 800, non mi ricordo come sono arrivato ma non sono andato male.

l' anno scorso
eravamo 1600


1 PALLHUBER-JOHANN OPEN 1 TEAM MAPEI TREG 02:01:20.10
100 MASTINO-DANILO M1 19 BIKE GREEN 02:27:13.00
130 ALFANI-ANDREA M2 40 FORUM RACING TEAM 02:30:55.60
23,85 di media, mica malaccio......
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
AlfA' ha scritto:
l' anno scorso
eravamo 1600


1 PALLHUBER-JOHANN OPEN 1 TEAM MAPEI TREG 02:01:20.10
100 MASTINO-DANILO M1 19 BIKE GREEN 02:27:13.00
130 ALFANI-ANDREA M2 40 FORUM RACING TEAM 02:30:55.60
Complimenti

P.S hai aggiustato il tiro sulla media, ma notevole
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Complimenti

P.S hai aggiustato il tiro sulla media, ma notevole

guarda, niente da sbandierare però se non ti fai il cuol non si arriva neanche a quello ( ciò il proprio massimo)
per la media il file excell prima mi dava quel 29 e rotti che mi sembrava impossibile..l' ho riaperto ed era umana
 

D@rio

Biker forumensus
La libertà è bella proprio perchè ogni individuo è libero di pensare e fare ciò che vuole, senza invadere lo spazio degli altri.
Si può non condividere, ma bisogna rispettare le idee e le scelte di chi non la pensa proprio come noi. Non divaghiamo sui perchè, servirebbe solo a creare polemiche e discussioni inutili. Chi vuole usare i pedali per appoggiarci i piedi solo sulle discese, chi vuole farsi scoppiare i polmoni pedalando come un frullino, lo faccia pure, nessuno è obbligato a seguirli o ad uscire con loro.
Niente polemiche e discussioni OK?

o-o
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
A me non dispiacerebbe fare un pò di allenamento specifico la domenica, viste le poche occasioni che avrò durante la settimana.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, mi dispiace, proprio non ce l'ho fatta, soprattutto per la stanchezza... se non recupero qualche ora di sonno resto un cencio (ogni rif... bla bla ... casuale), poi magari vengo lo stesso ma mi rovino l'intero fine settimana, se non la salute.

Fra l'altro domenica mi è nato un nipotino... e così sono zio per la quinta volta
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com

Auguri e Benvenuto al tuo nipotino-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo