• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Massimo ha scritto:
Mi dispiace comunque di avere rovinato l'uscita ad Andrea e Giuseppe un pò perchè ho fatto la salita con la velocità del bradipo e poi perchè ho telefonato quando ero quasi a Vico ma per fermarmi non mi fermavo di certo prima


Macche rovinato o massimo, anzi.....era un pò che non ci si vedeva ( a parte sabato scorso che ti se visto col furgoncino)
ed è stato un piacere, soprattutto sulla prima salita
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
giuseppebike ha scritto:
Ben tornato Danny . Si pensava che ormai con il freddo avevi appeso la bici al chiodo....
Appena ti liberi ci farebbe piacere riaverti con noi

Per domani non prevedo tutto questo freddo , ma in compenso ci dovrebbe essere pioggia..

Macchè chiodo e chiodo!!!! Ho addirittura cambiato cavallo, solo che non avendo possibilità di fare la doccia evito di andare in pausa pranzo e quindi vado solo a Cecina. Comunque già da ora conto di avere almeno il tempo di scrivere un po' sul forum e quanto prima conto di rimettermi sui pedali.
tra l'altro so che state organizzando una granfondo dei monti pisani e credo che avremo modo di incontrarci per scambiare qualche esperienza insieme ai "colleghi" del comitato granfondo costa degli etruschi.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ecco quella di organizzare un incontro con il comitato della Grafondo Costa degli Etruschi è una bella idea ... Vediamo di organizzarlo quanto prima..Il referente per queste cose è Massimo o Papà

@Massimo non ti preoccupare che non sei mai un peso per noi , lunedi in effetti quando non ti si è visto arrivare si è un po' pensato male ma pensavamo in un foratura , tant'è che stavano tornando indietro a soccorrerti , non si pensava affatto ai cani...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Il percorso che abbiamo fatto lunedi in effetti è di circa 45 Km ma vi giuro che non sono affatto pochi considerando il dislivello e le varie pettata che ci sono nel percorso.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
GHOST ha scritto:
Ho montato le catene alla bici. Domani con stefano vado a provarle.

grandi!!
le hai fatte col fil di ferro??

bè vi ho anticipato, ho fatto del sano fri-raidde dalla stazione all'ufficio, con i fiocchi piantati negli occhi, la graziella in derapata sul ponte della cittadella...che ridere!!!

ps: sembra quasi bella anco pisa con la neve
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Da bravo pis-ano cittadino, ho già fatto il filmino alla neve ( acquisto di natale, la videocamera), messo gli scarponcini da snow ( lo so dovevo mettere i moon-boot, ma non li ho) e fatto la passeggiata sull' argine scegliendo sempre il percorso più avventuroso, che mi permetteva di tenere i piedi nella neve....però al bar mi sentivo un pò -------..
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Oggi insieme a ringonero ed altri due siamo usciti con le bici.

Percorso: verruca e poi Lombardona.

In salita tanta fatica per me ma non per Pendolino RingoNero, ma poi in discesa un freddo estremo per le mani ed i piedi, tanto che sono subito corso a casa a fare una doccia bollente.

Cmq, grazie ringo per la bella esperienza e grazie alla neve ed al M. Serra. :-P
 

mugnax

Biker grossissimus
hai patito così tanto freddo alle manine???? e volevi venire in acqua con me alla vigila?????come saresti uscito con le mani monche!!!
PS quest'anno dopo tanti anni ho saltato la tradizionale "subbata pre- natalizia"
sennò ti avrei chiamato (come avevo promesso)
si andrà a primavera...ma ricorda che l'acqua é più fredda a Maggio di ora.:?:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ pendollino Ringonero: si riesce ad uscire un giorno di questi, fino al 2 compreso per fare tutto il percorso con l' altimetro?....pi9ù o meno mi va bene quasi sempre, tieni presente che per il giro ci vogliono alemo tre ore e mezzo se siamo io e te
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com


@MUGNAX: IN ACQUA TI ASSICURO DI NON AVER MAI PATITOIL FREDDO ALLE MANI ANCHE D' INVERNO, MA IERI IN DISCESA CON I GUANTI BAGNATI ED ANCHE I PIEDI, IL VENTO ED UNA TEMPERATURA DI -2, SENZA CONSIDERARE IL VESNTO STESSO è STATA DAVVERO DURA.


CMQ, TANTI AUGURI A TUTTI ED A PRESTO RIVEDERCI CON I BIKERS LIVORNESI, SOPRATUTTO PER MUGNAX AL QUALE ALLA PRIMA USCITA IN MARE FARO' CONOSCERE QUEL PESCATORE DI "PONSACCO" CHE NON VEDE L' ORA DI INCONTRARLO MENTRE INDOSSA LA MUTA, PREFERIBILMENTE IN LUOGO APPARTATO:::::::::::::::::::::::::: o-o o-o
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
alcune foto della nevicata verruca e lombardone . andrea meteo permettendo domani mattina esco su strada per il primo e per il due sentiamoci
 

Allegati

  • dsc00629.jpg
    25 KB · Visite: 6
  • dsc00638.jpg
    25,8 KB · Visite: 6
  • dsc00648.jpg
    18,9 KB · Visite: 9
  • dsc00650.jpg
    41,3 KB · Visite: 6

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Bimbi io a questo giro passo la mano, ciò febbre e mal di gola e il mi' bimbo è messo peggio di me, domani sera in casa e tappati bene........tristezza dè.
Divertitevi caarelli e auguroni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo