• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
OK, a chi interessa...

Visto che Leo mi ha -----ato amabilmente alla cena, mi sono deciso a mettrmi sotto con il percorso, a tale proposito........

Sabato 24 esco per viottoli e misurazione di distanze attorno a vicopisano, cascine di buti, ovviamente la mattina

Lunedi 26, se riesco a smaltire tutta l' insulina che avrò prodotto nei due giorni precedenti avrei intenzione di provare tutto il percorso versione beta 3.2,sono bene accetti volontari muniti di altimetro e buone gambe ( Stefano?), ma anche ovviamente chiunque voglia accordarsi, uscendo però possibilmente a cavallo dell' ora di pranzo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

non so se questo WE sarò suoi pisani (probabilmente no) ma per il futuro se ti serve qualche kmtraggio fammelo sapere, lo faccio volentieri..

auguri perchè dalla parde di castelvecchio ci si pip@ dal freddo!!!!!!!!(
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secco ha scritto:
non so se questo WE sarò suoi pisani (probabilmente no) ma per il futuro se ti serve qualche kmtraggio fammelo sapere, lo faccio volentieri..

auguri perchè dalla parde di castelvecchio ci si pip@ dal freddo!!!!!!!!(
grazie secco, ne approfitterò volentieri
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
per il 24 non so se mi riesco a liberare ma per il 26 mattina ci dovrei essere sicuramente... Alfà se ti va bene la mia compagnia , ma non ho l'altimetro..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma certo giuseppe, anche se mi stacchi va bene lo stesso.
Il 26 vengono (forse) due miei amici da viareggio, Marcao e Gianni, per fortuna da quanto mi dicono anche loro abbastanza in disarmo, altrimenti, sarei morto.

Comunque, sarebbe importante che più persone provassero la mattanza...ehm...il percorso, in modo da avere più impressioni.

Anche oggi ho fatto i compitini, trovato roba interessante e potenzialmente utile..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@Ringonero: purtuppo infrasettimanle credo mi sia impossibile..vedi di fare una scappata ( di un 4 orette per il giro completo) un domenica mattina

@Tommi: sabato mattina cerca di venire, ti faccio fare un sentierino nuovo ( per me lo era, me lo indicò tempo fa zok), vediamo se lo possiamo lavorare in modo da farlo un pelo più xc...non che ora sia estremo,ma come sentiero finale può essere insidioso in alcuni punti...però porterebbe alla villa medicea a Buti :-x :-x :-x
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
ATTENZIONE!!! non profanare i nostri "ruzzini"
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
HANGOVER68 ha scritto:
ATTENZIONE!!! non profanare i nostri "ruzzini"

Gaetano sul forum...!!!

Mi hanno detto che c'è anche il Silvio in giro... ma che è successo, Zok non vi fa più da portavoce?

@Andrea
Per il 24 non credo di farcela, per il 26, se mi aspettate... forse vengo.

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Gaetano sul forum...!!!

Mi hanno detto che c'è anche il Silvio in giro... ma che è successo, Zok non vi fa più da portavoce?

@Andrea
Per il 24 non credo di farcela, per il 26, se mi aspettate... forse vengo.

Ciao


Ma guarda te!!!!!! Ciao Gaetano

guarda, di profanazione si tratterebbe..credo lo chiamiate Padre Pio, ma la cosa è molto dubbia..Peppe se l' è fatto quasi tutto a piedi ed è pure caduto, a metterlo in fondo ad un gf ho una grossa paura...non è difficile, ma abbastanza ripido, anche se sabato scorso era parecchio umido e scivoloso

@tommi: i miei amici viareggini non dovrebbero venire alla fine, quindinon ci sarebbe furia, metti in conto partendo da cascine almeno tre ore e mezzo, credo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secco ha scritto:
il Padre Pio è quello che parte a sinistra da metà discesa della Croce di legno (o sasso della dolorosa)... quel sentiero che ti ha detto il ghei di zok quel'è??

Quando arrivi alla fine di quello che dici tu, ti ritrovi al Sasseto o quasi, all' incrocio con l' inizio della tagliata per S.Jacopo.
Devi praticamente continuare a diritto o quasi, arrivi sopra Buti, diventa strada sterrata di fianco ad un uliveto , alla fine del quale ti trovi nel parcheggio sopra la villa medicea
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito

è light fr...... ma in fondo ad una gran fondo!!!!!.......... fra gli ulivi prevedete anche un'ambulanza?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
snowrider ha scritto:
è light fr...... ma in fondo ad una gran fondo!!!!!.......... fra gli ulivi prevedete anche un'ambulanza?


si si

andrebbe lavorato, otlgliere sassi, fare qualche curva quà e là....c' è solo un piccolissimo gradino poi è tutto liscio, poi ti permettere di arrivare ascendere direttamente dalla villa medicea direttamente in piazza, sai che figata....


ma comunque sono 90% per il no io stesso, anche se un sentierino un pò tecnico lo volevo mettere, senno tutti stradoni ( a parte lo 00)
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito


mi sà che devi fare una bella opera faticosa!!
... comunque cerca di inserirlo un pò prima qualche sentierino bellino
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
a proposito di viottolini..

l'aveta mai fatto quello che da foce a giovo scende all'innesto dello 04 (mi pare) dove c'è l'area attrezzata per pic nic?!?!
dovrebbe essere carino ma io non l'ho mai fatto....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Bha, guardate, pensandoci, al lungo di prato, dopo aver fatto le due salite più lunghe e metà del dislivello totale della gf ( quasi equivalente al dislivello totale di questa ) ti fanno fare un single spettacolo che vale tutta la fatica che hai fatto per arrivare lì, ma che tutto sommato è asssai più tosto del padre pio

@Secco: l' abbiamo fatto quest' estate con @antonio, tommi e leo: tosto tosto tosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo