Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Grazie per la pazienza nell'attesa che arrivassi anch'io :bacetto:

Per giovedì il meteo dovrebbe migliorare... a buon intenditor poche parole!!! :i-want-t:

PS: mi sa che vado da solo per evitare di essere colto dai crampi sulle scale di casa:scassat:

Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Domani mattina pedalata corta :pirletto: ... ho ospiti a pranzo :magna:

Pensavo di andare a Vicopisano, salire in Verruca e scendere da Montemagno. :???:

Non assicuro di poter partire alla solita ora, ma se posso sono alle 9:00 al gazebo di Zambra :via!:

Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
bob ha scritto:
Domani mattina pedalata corta :pirletto: ... ho ospiti a pranzo :magna:

Pensavo di andare a Vicopisano, salire in Verruca e scendere da Montemagno. :???:

Non assicuro di poter partire alla solita ora, ma se posso sono alle 9:00 al gazebo di Zambra :via!:

Ciao

Se non mi viene Rino a pranzo, per le 10 esco anch'io, fatemi sapere dove andate, semmai vi raggiungo.

Ciao.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
D@rio ha scritto:
Se non mi viene Rino a pranzo, per le 10 esco anch'io, fatemi sapere dove andate, semmai vi raggiungo.

Ciao.

azzz ho visto solo ora il messaggio!:pirletto:

alle 9:00 ero al gazebo e c'era solo Giuseppe.

Giro tranquillo e corto (casa - Vicopisano - Verruca - Montemagno - casa) con un Giuseppe paziente che ha fatto il mio passo... ci ha salutato la pioggia a circa 1 km dal piazzale della Verruca e ci ha accompagnato per tutta la discesa (che freddo!!!). La sfiga ha colpito a fine discesa con la necessità di una sosta per foratura che è stata ulteriormente complicata dalla rottura della pompa e dall'uso per la prima volta delle "bombolette".

PS: io a fine giro ero comunque stanco!!!
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
jpp ha scritto:
ciao a tutti
..a quando la prossima uscita? (tempo permettendo?):hail:
ciaoz
giampaolo

ti sei già risposto: "tempo permettendo"

In genere il sabato mattina non tutti sono liberi... mentre la domenica è un must.

Io non sono ancora certo di essere a pisa questo week end... ma se ci sono, tempo permettendo, uscirei sia sabato che domenica.
Vedremo... comunque domenica alle 9:00 al gazebo di Zambra dovrebbe essereci anche qulcunaltro

Ciao
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Ciao Bob,
ma eravate voi quel gruppetto che abbiamo incrociato mentre scendevamo dalla Foce di Calci verso Tre colli intorno alle 10.15 di ieri?
Eravamo troppo presi dal freddo, scusatemi se non mi sono fermato a salutare, ma proprio ero alla disperazione...:???:
Ciao alla prossima.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Mr. Magone ha scritto:
Ciao Bob,
ma eravate voi quel gruppetto che abbiamo incrociato mentre scendevamo dalla Foce di Calci verso Tre colli intorno alle 10.15 di ieri?
Eravamo troppo presi dal freddo, scusatemi se non mi sono fermato a salutare, ma proprio ero alla disperazione...:???:
Ciao alla prossima.

Sicuramente no, visti che eravamo sulla salita che da Vicopisano porta in Verruca.

Comunque era veramente freddo... soprattutto dopo che le scarpe si sono riempite di acqua:!:

Se il meteo ci da tregua ti aspettiamo alle 9:00 al gazebo di zambra domenica mattina... ciao
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Giuseppe, niente neve dalle nostre parti, in compenso ieri presa tanta acqua con Plinio, ma tanta... il terreno non ne può più, è di strizzo!!

Bob, ti faccio una foto vai...
 

Allegati

  • Serra.jpg
    Serra.jpg
    4,7 KB · Visite: 20

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Se domenica vengono i livornesi sul serra vengo anch'io, a costo di mettere una stufetta sulla Scale 10 con una prolunga lunga lunga
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ragazzi, mi dispiace avervi costretto a rincorrermi e poi avervi abbandonato a congiungimento appena avvenuto... ma essendo uscito con con altri amici mi sembrava corretto non abbandonarli nel momento del bisogno (rottura pedale)... peccato.

PS: tanto per cambiare mi hanno aspettato anche loro visto il mio passo in salita... :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo