• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Hola a tutti dal fantastico mondo del lavoro a nastro continuo!!!!!!

Per fortuna sta per finire e potrò così tornare alla mia solita domeniva mattina in bicicletta....mi immagino di già la fatica, queste due settimana niente bici, sono a Carrara...
vedo dallle foto che Tommaso crede di essere ancora a mezza stagione...

ma della cena giovedì, che mi dite, si fa o no? almeno lì verrei sicuramente...ci sarebbero anche mogli e figliolanze?fatemisapè

perchè il forum è di sto marrone cioccolata?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bob ha scritto:
Ragazzi, mi dispiace avervi costretto a rincorrermi e poi avervi abbandonato a congiungimento appena avvenuto...

ma voi avete trovato in discesa il centinaio di macchine che a noi hanno rotto le palle in salita? Sti maledetti cacciatori andavano a fare la ricognizione per le battute al cinghiale, niente fucile ma il cervello è lo stesso... sono saliti ognuno con la propria macchina, non potevano montare in 3 o 4 su una... noooo...

Non sto esagerando sul numero, saranno state da 40 a 50 solo quelle che hanno passato me, qualcuno si fermava prima del tornante della Tobler, dove hanno il posto per mangiare, qualcun'altro a preso su per il Faeta...

-----, ci siamo fatti tutta la salita sulla Tobler, dall'inserimento del belvedere fino a Campo di croce, nel mezzo al traffico... e che traffico... con i polmoni a mille, il naso ghiaccio e quell'aria frizzantina poi gli scarichi di panda4X4 e fuoristrada sono stati un toccasana...
 

Papà

Biker ciceronis
IMPORTANTE (cena)

andrebbe fatta, prima della fine dell'anno, per definire come procedere sull'organizzazione della GF dei Monti Pisani. A me andrebbe bene anche giovedì questo.

p.s. (off topic)
a parte massimo,e bob che non ha capito di quale settimana si parlava,
... CHE M'AVESSE RISPOSTO UNO AL MP "PRANZO FCI"!!!:

che gentaglia

leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Leo se l'MP fosse arrivato magari (non so) avrei anche risposto!!! Ma sei sicuro di averlo mandato?????
Apparte tutto come è andato il pranzo con la FCI?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Apparte tutto come è andato il pranzo con la FCI?

Un figurone, premiati per l'idea innovativa e per l'entusiasmo profuso; al cospetto del grande Martini (ct della naz. ciclistica per un ventennio), dei dirigenti del ciclismo pisano e di qualche professionista grandi onori al FRT dell'ingegner Leonardo Paolino. A seguire servizio televisivo su canale 10, su canale 50, sul Tirreno ecc. ecc. Appena abbiamo le foto si fa l'articolo sul sito. E beccatevi anche questo dal sito della federciclismo: http://news.webtool.it//view.aspx?idutente=1601&idconfig=442&idnews=10469

Per la cena io la farei giovedì come si disse sennò si va troppo sotto natale, segnatevi nel topicche dedicato.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
ZioPython ha scritto:
ma quando trasmetteranno le vostre ghigne su tele Gosto?!?!?

Probabilmente lo stanno facendo ora, il programma di ciclismo su canale 50 c'è il mercoledì alle 22.30 e in replica il giovedi alle 11.30, però io non lo so perchè canale 50 non lo prendo.
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
ciao a tutti,
oggi non sono riuscito a vnire all'appuntamento domenicale
ma mi sono fatto una pedalata verso Cascina e dintorni...
voi che giro avete fatto?
a presto
ciaoz Giampa
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Sono passato dal gazebo in ritardo (9.10) e non c'era nessuno, ho fatto una 50ina di km verruca-ristorante bruciato-santallago-tre colli. Sul serra c'era un freddo boia, qualche cumulo di neve qua e la dai giorni scorsi e qualche tratto ghiacciato sopra Campo di Croce.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io ho dedicato il WE alla famiglia... subito dopo Natale però vorrei farmi un giro... forse nel frattempo nevicherà seriamente.

Ciao
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anch'io ieri ero sul serra!!! sono andato a cavallo dell'ora di pranzo per sfruttare un po le ore calde ma era ugualmente un freddo CANE!!!!!!!!

c'era comunque una vista spettacolo... le apuane sembravano a portata di mano i monti fiorentini tutti a est e l'elba che padroneggiava il "nostro" mare.....

bella giornata!!


PS
ora che ho cambiato versante la mattina da camera vedo questo... (e scusate se è poco)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo