Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Trankui'66 ha scritto:
Sono nuovo del forum e avrei piacere di fare un'uscita con biker nuovi.
Se non ci sono problemi mi farei trovare a Caprona ma di preciso non so dov'è il gazebo. :scassat: Speriamo che il tempo migliori.Un appello a marco 1 :fammi sape' che fai domani.Magari si fa un'uscita tutti insieme.Salutami Cri.Ciao, M....
Il gazebo non è quello a Caprona ma quello a Zambra e si trova all'inizio della pista ciclabile.. (sulla sponda dell'Arno) Se domani non piove noi ci si trova la' alle 09.00
 

Trankui66

Biker novus
16/11/04
42
0
0
57
Pisa
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Trankui'66 ha scritto:
Sono nuovo del forum e avrei piacere di fare un'uscita con biker nuovi.
Se non ci sono problemi mi farei trovare a Caprona ma di preciso non so dov'è il gazebo. :scassat: Speriamo che il tempo migliori.Un appello a marco 1 :fammi sape' che fai domani.Magari si fa un'uscita tutti insieme.Salutami Cri.Ciao, M....
Il gazebo non è quello a Caprona ma quello a Zambra e si trova all'inizio della pista ciclabile.. (sulla sponda dell'Arno) Se domani non piove noi ci si trova la' alle 09.00

Grazie spero di venire e che il tempo migliori
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alla faccia del brutto tempo oggi sul serra sembrava di essere in corso Italia: mai visti tanti gruppi così folti tutti in una volta :-o

Speriamo che la settimana prossima il tempo sia più clemente
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
ragazzi io prima di domenica prossima pensavo di fare una uscita mercoledi (visto che è festa) mattina di un paio di ore !!!!!!!!! chi si aggrega?

io mi aggregherei volentieri (anche per più di 2 ore).

P.S.
Peppe, ho visto che mi hai chiamato ma oggi ero fuori per una gara di nuoto
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io questo fine settimana niente bici :???: ... trppi impegni, avevo scritto che forse uscivo sabato ma chi sa che avevo in testa :-| che c'era il matrimonio di uno dei miei migliori amici...
Tirando le somme, fra sabato e domenica avrò passato 9-10 ore a mangiare :shock: mercoledi voglio uscire assolutamente, anche se diluvia :-?

Se il tempo è decente e asciuga un po' l'acqua dei giorni scorsi, che ne dite di un bel giro epico, tipo

Molina-quattroventi-00-soprailforo-passodiDante-CampodiCroce-Santallago-PratoaCeragiola-lombardona-Verruca-ilSilvio :maremmac:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
:shock: Anche per me niente bici nel wek end passato... ma anche per i giorni a venire non avrò possibilità di pedalare: la festività :prega: fa si che vi sia una sorta di "discesa dei lanzichenecchi" (leggi parenti) con conseguente invasione e devastazione
33.gif
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Credo che mercoledì sia una buona giornata per pedalare!!!

Il concetto di giro epico di tommi mi ispira, ma troppo bitume all' inizio!! :-(

Si potrebbe sfidare la terribile salita sterrata che porta all' agriturismo "le capanne" Lombardona-style, poi tornare per il sentiero 041, ristorante la cecca e seguire poi lo stesso percorso proposto da tommi.
Domani pomeriggio se posso vado a vedere lo 05 che dalla fine dei Pinoni porta a prato della ceragiola e lo 02 che per come è segnato sulla cartina da lì ci porrterebbe alla seconda metà del viottolo secco che ho pulito due settimene fa e che non ho ancora provato per via del tempo.. :azz-se-m: :azz-se-m:

in questo modo si farebbero 40 o giù di lì chilometri quasi integralmente sterrati :-? :-? :-?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Ok per il giro epico di mercoledi ma penso che partire alle 9 sia un po tardino no? Non dimentichiamoci di essere "servi della gonnella" e quindi di rientrare presto. postate luogo e ora di partenza.

Domenica mattina tra tutti i gruppi s'è fatto una trentina-quarantina di bikers e bikeresse, a Santallago poi s'è trovato quelli che salivano dal versante lucchese ma siamo scappati per via della pioggia; s'è conosciuto anche un forumendolo fiorentino che bazzica il pisano, "Farnafa".
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Facciamo così. appuntamento ore 8:45 al parchegio di Asciano, poi qualcosa si fa! ci andiamo a scaldare bene bene sulle salite che ha proposto AlfA'.

OK per tutti?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Va bene per l' orario e il parcheggio

L' altimetria mi preoccupa un pochino...ho fatto i conti

sono 1300 :-x :-x
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Massimo ha scritto:
tommi nason ha scritto:
Facciamo così. appuntamento ore 8:45 al parchegio di Asciano, poi qualcosa si fa! ci andiamo a scaldare bene bene sulle salite che ha proposto AlfA'.

OK per tutti?

ok

Io è la prima volta che vengo da codeste parti!! mi spiegate di preciso dove si trova il parcheggio?? :?:
oppure c'è qualcuno che parte da vicopisano?? o-o
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
snowrider ha scritto:
tommi nason ha scritto:
...appuntamento ore 8:45 al parchegio di Asciano...

ok

Io è la prima volta che vengo da codeste parti!! mi spiegate di preciso dove si trova il parcheggio?? :?:
oppure c'è qualcuno che parte da vicopisano?? o-o
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?

Il parcheggio di Asciano è ad Asciano %$)) accanto a dove fanno le varie feste e sagre, accanto agli impianti sportivi, comunque sulla provinciale di lungomonte, di fronte a dove arriva la via nuova dei condotti da Pisa... insomma non si può non vedere. :-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
snowrider ha scritto:
Io è la prima volta che vengo da codeste parti!! mi spiegate di preciso dove si trova il parcheggio?? :?:
oppure c'è qualcuno che parte da vicopisano?? o-o
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
Io parto da Lugnano se vuoi ci si puo' incontrare al semaforo di Lugnano alle 08.20 e andare insieme ad Asciano. Fammi sapere

-- Io comunque ho solamente un paio di ore libere quindi penso che farò un pezzo con voi poi sarò costretto a lasciarvi..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi uscita di cacca
ha preso il bivio sbagliato sullo 05, forato, iniziato lo 02, mi sono perso, è cominciato a afare buio, sono tornato indietro, arrivato a buio...

Morale della favola, quasi tutto bitume :smile: :smile: :smile:
ci si vede domanimattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo