• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
Bella robetta....e io schiatto a leggere le vostre avventure
:???: va a finire che quando riprendo il "ferro"io ...sarete andato tutti in pnsione e mi toccherà andare in solitaria. :???:

PS per la cronaca ....sabato ho preso la bici per andare all'edicola a prendere il giornale.....e sono dovuto scendere a piedi per il dolore :???:

...in più la Volpe mi viene a trovare sempre a fine giro per farmi montare la berva .....
divrtitevi o voi che pote ...buiiiiiiii :-?
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
mugnax ha scritto:
...........
PS per la cronaca ....sabato ho preso la bici per andare all'edicola a prendere il giornale.....e sono dovuto scendere a piedi per il dolore :???:
...........

tieni duro che la gratificazione sarà ancora maggiore quando potrai riprendere a pedalare o-o
 

D@rio

Biker forumensus
Quando sarete disponibili a darmi una mano a disboscare dai cespugli e rovi una bella, e ribadisco bella discesa FR, fatemelo sapere. Unico neo dobbiamo aspettare che finisca la caccia. Una promessa: se il percorso delude le vostre aspettative " Vi offro una cena" :shock: .

o-o
 

D@rio

Biker forumensus

E bravo il Mugnax... finito di montare la signora, ora si monta la berva %$)) e si fa anche aiutare da Foxy
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mr. biker ha scritto:

Quando sarete disponibili a darmi una mano a disboscare dai cespugli e rovi una bella, e ribadisco bella discesa FR, fatemelo sapere. Unico neo dobbiamo aspettare che finisca la caccia. Una promessa: se il percorso delude le vostre aspettative " Vi offro una cena" .

Se spieghi bene dove inizia e dinisce, se qualche martedì o venerdì, se sono libero, posso iniziare, poco alla volta si fa tutto.

ciao
 

D@rio

Biker forumensus

Andrea, se la prossima settimana fa un paio di giorni di sole, una mattina o un pomeriggio si va insieme....(OK martedi o venerdi) :-?
Ben accetti eventuali gregari... :-? :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mmmmh...

solito dubbio amletico....
che fare questo fine settimana? SAbato, domenica? tutti e due? e la moglie che dice?
:?
Sarà che questa settimana ho lavorato ma ho una voglia di andare....
:-?
bho?
@ leo: domani chiamo Marco1 che credo vada assieme a Cristina, guardiamo quello che dice, però se parte alle tre come ha detto, ci tocca saltare il pranzo in famiglia :sad:
 

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
Mmmmh...


@ leo: domani chiamo Marco1 che credo vada assieme a Cristina, guardiamo quello che dice, però se parte alle tre come ha detto, ci tocca saltare il pranzo in famiglia :sad:

OK Andrea, aspetto notizie.
Magari la sera porti la mogliettina a cena fuori ... e poi :8):

ciao
leo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
..........
Magari la sera porti la mogliettina a cena fuori ... e poi :8):
..........

Che tristezza... un pò di dignità nei confronti delle proprie scelte e delle proprie signore

PS: io che predico bene ma razzolo male infatti non vado in bici (doppia tristezza)
 

Papà

Biker ciceronis

o Bobbeee, bisogna lavorare di astuzia!
l'alternativa è rimanere a casa, appunto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao Leo

mi dispiace, ma non credo di essere in grado di venire domani...
quella che doveva essere una sgambatella oggi pomeriggio, grazie alla presenza del mio amico marcao si è trasformata nella solita ammazzata all' ultimo sangue di tre ore , sono tronco :???:

domani me ne sto sul divano con la moglie :eek:

Ci vediamo domenica?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io domenica non so se ce la faccio, devo andare a pranzo a Viareggio e l'unica è fare un'uscita mordi-e-fuggi come domenica scorsa, ma mi lascia troppo l'amaro in bocca dovervi abbandonare a metà...

Se il tempo è decente può darsi che esca sabato... non so con chi, magari da solo... oppure vado domattina coi livornicoli...

Eventualmente chi uscirebbe domattina presto? Zok & C, voi ci sareste?
 

Papà

Biker ciceronis
Io esco domani verso ora di pranzo. Probabilmente mi troverò a santallago con alcuni ragazzi che vengono su dal versante lucchese per poi scendere verso il passo di dante.

Chi mi fa compagnia?

ciao
leo
 

Trankui66

Biker novus
16/11/04
42
0
0
57
Pisa
Visita sito
Sono nuovo del forum e avrei piacere di fare un'uscita con biker nuovi.
Se non ci sono problemi mi farei trovare a Caprona ma di preciso non so dov'è il gazebo. Speriamo che il tempo migliori.Un appello a marco 1 :fammi sape' che fai domani.Magari si fa un'uscita tutti insieme.Salutami Cri.Ciao, M....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo