• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito

troppo presto... se mi va bene mi libero dopo le 12 ma ho un'amico che probabilmente mi porterà sul bitume.
Alla prox
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

OHH BOB, VIENI CON NOI ALMENO DOMENICA...
O TI DOBBIAMO PROPRIO DARE PER DISPERSO...?

...ti porta sul bitume?!? bell'amico!!! %$))

Ciao :eek:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
.............
OHH BOB, VIENI CON NOI ALMENO DOMENICA...
O TI DOBBIAMO PROPRIO DARE PER DISPERSO...?

...ti porta sul bitume?!? bell'amico!!! %$))

Ciao :eek:

In effetti sono stranamente a Pisa per il week end... ma non voglio prendere impegni visto che non so se potrò mantenerli

Comunque sono sempre più appesantito e lento per cui rischio di mettere a dura prova la Vs. pazienza...

Divertitevi
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it

Ti ho mandato un mp.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Noi bimbi siamo andati stamani; scendendo dal serra verso la tagliata s'è trovato anche la volpe (Gabriele) con un suo amico. Pochi cacciatori e poco fango, è solo che dopo la lombardona e la tagliata Tommi è riuscito a trascinarmi anche per il "Silvio" (fatto in buona parte a piedi eh ) alle prossime.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Qualche spina sporgente, comunque niente di letale, considerato che noi l'abbiamo fatto senza protezioni (a parte casco e occhiali) e con i pantaloncini corti e Massimo si è sgraffiato soprattutto perché scendeva dalla bici (è chiaro che in sella si passa meglio nello stretto :-? ).

Si vede che c'è passata un po' d'acqua ultimamente ma se asciutto il fondo non da problemi.

Ciao
 

tomb

Biker spectacularis

ma lo hai fatto con la bici da freeraider o xc
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
...

ma lo hai fatto con la bici da freeraider o xc

%$)) %$)) %$))

...l'ho fatto con la testa da , la bici da (però quella meglio con i freni a disco) e le gomme da per di più con mezzi tacchetti e non ho mai staccato i pedali, a parte qualche pausa nei punti in piano per aspettare Massimo :???: ... non ce lo porto più, mi dispiace che si consumi le scarpe a quel modo...

Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
mugnax ha scritto:
...
ma le Krak-rampette da salto ci sono sempre ? o sono marcite %$)) ?

Io non ho visto niente, neppure i resti... forse più che marcite sono state tolte di mezzo da qualche frequentatore dei luoghi senza bici...
dov'erano? forse nella parte bassa poco prima dell'uliveto?

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve

sul Silvio ci sono passato recentemente pure io e di rampette non ne ho viste

Oggi ho percorso un trecento metri di single per me inedito
Sulla tabaccaia, dopo l' albero morto si continua a salire fino a giungere alla prima pietraia.Pochi metri dopo la fine di questa, in mezzo agli alberi sulla destra di nota un single.
Porta in basso, sul sentiero che dall' albero morto va verso Agnano. ' è qualche ramoscello di troppo ma è percorribile, anche se una leggera pulitina quà e là non stonerebbe

@ Giuseppe: Giovedi e venerdì sono un pò incasinati, se mi linìbero ti telefono

Ciao
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

l'ho sempre visto ma mai fatto.
Arriva sul sentiero che porta alla fontana?? in teoria si, non dovrebbero esserci altre alternative.
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it

NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE
Fino alla settimana mi hanno detto che cerano ...
Le due ramp si trovano nella seconda parte del sentiero (per interderci quello nella macchia med bassa) la prima è proprio sul sentiero quindi visibile a tutti; mentre la seconda sta un'pò all'interno sulla dx dopo il piano e prima dell'ultima discesa.

Cmq se qualcuno le ha smontate mi sa che ricade nella norma visto che sono sparite anke tutte le targhette indicatrici dei vari sentieri CRAKBIKE :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo