• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ciao a tutti
ieri scendendo il sentiero dopo i ciuchini (ciuchini-giri a dx-sali leggermente-al tornante vai diritto accanto ai serbatoi-bosco-frutteto-etc) siamo stati cazziati da un gentilissimo dottore (quello del mercedes 500), che ci ha intimato di non passare mai piu' di li'. non ha voluto sentire ragioni ma ha concluso con un "e il discorso finisce qui".
io quando sono in bici non ho certo voglia di incazzarmi, quindi lascio perdere, ma e' gia diverse volte che vengo cazziato (io, poi che vado sempre a 0.5km/h) perche passo dove non dovrei (in base a quale loro diritto nn so, io cartelli non ne ho visti e anche in quel caso sarebbe da vedere)

quindi okkio quando siete in zona
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma nel tratto che passa dietro la casa del frutteto o dopo la pineta nel tratto dove han messo la sbarra di legno?

comunque amme melo
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ma nel tratto che passa dietro la casa del frutteto o dopo la pineta nel tratto dove han messo la sbarra di legno?

comunque amme melo

deh, te ci volevi fa' un raduno! ah ah

nella casa del frutteto non c'era nessuno, sto parlando di quella dopo, in pratica il loro cancello e' su un tornante e subito dopo c'e' un macchinone parcheggiato. noi di sbarre non abbiamo trovato nulla e infatti andavamo tranquilli.

ah, fra l'altro era dall'anno scorso che non passavo di li' (quando mi ci portasti te) e mi sono sorpreso di aver trovato quasi subito la strada. prima avevamo fatto i ciuchini 1 e 2, il secondo pienissimo d'acqua, poi abbiamo fatto anche quell'alternativa al bagonchio, credo, che avete sistemato molto bene, lasciando gli ostacoli vecchi ma anche vie alternative.

non sei in bici?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
deh, te ci volevi fa' un raduno! ah ah

, poi abbiamo fatto anche quell'alternativa al bagonchio, credo, che avete sistemato molto bene, lasciando gli ostacoli vecchi ma anche vie alternative.

non sei in bici?

no ci volevo far passare la GF...poi il tratto di asfalto sarebbe stato troppo pericoloso se non ce lo avessero chiuso e ho rinunciato e non ho neanche chiesto..........vabbè, è andata bene

comunque c'è un singolino, che non ho mai fatto,ma c'è, che taglia il tornantone e sbuca sulla strada più sotto,d' ora in avanti passerò da li quindi amme melo duvolte

l' ho decespugliato ieri il bagonghio bisbis......fortunati......

mhh no non sono inbici
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...

l' ho decespugliato ieri il bagonghio bisbis......fortunati......

...

...allora quando si sta per rientrare a calci c'e' una notevole concentrazione di galletti ruspanti, della serie:"occhio al ramo!...occhio al sasso!...occhio al pollo ?!?", non l'avevo mai sentito come avvertimento.
se li vuoi pulire il sentiero in quella zona ti do una mano io, porto le patate...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
comunque c'è un singolino, che non ho mai fatto,ma c'è, che taglia il tornantone e sbuca sulla strada più sotto,d' ora in avanti passerò da li quindi amme melo duvolte

L'ultima volta che passai di lì infatti avevano messo il cancello - prima non c'era - e capii l'antifona. Vidi appunto una specie di sentiero che tagliava il tornante e lo presi, terminava però su un roccione che cadeva a picco: mi toccò calare la bici giù delicatamente e poi io di culo. Non so se intendi quello.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io c'ho la forcella che in salita mi va a pacco una volta e poi mai più per tutte le discese....sto tipo bestemmiando da stamani.

Ora mi toccherà mandarla in assistenza. Con Valerio si pensa possa essere o il pistoncino o un oring dello stelo con l'olio che è un p' bragato.
Però cazzo dopo 6 mesi neanche 1000km fatti...mi pare eccessivo ecco.
Spero per il 23 di averla al top sennò moccolo di qui a natale
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Puoi provare a sentire il Silvio, per un lavoro veloce (e professionale) sulla forcella.

Ops, ho visto dopo aver scritto questo che Silvio si è fatto male... non so quando sarà di nuovo in palla per poter lavorare...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ma dov'è sta sbarra? ma perchè alle gente col pipino ni garba fassi grande? ma perchè ci rompono sempre gli cojons? ma si può respirare? ma patatankul!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo