• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
sto a fa n allenamento segreto...non ho abbandonato la salita!!!!è tutto specifico fa parte della mia conquista della micronesia!!!!comunque mercoledi c ho l esame e weekenz sono in valley d aost,quindi fino al 15 chiuso per ferie(si fa per dire c ho da studdia e basta).quidni a risentirci cari miei
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi mordi e fuggi sul monte, dopo quasi due mesi di astinenza.

casa mia-caprona-verruca-macine-suorine-halloween-bagonghio-casa

2ore e 40.......col biciotto da 16 kg e gommazze.....niente male

lo stradone caprona verruca sta meglio.
dopo col focetta hanno fatto un profondo canale per lo scolo delle acque a monte della strada.
da col focetta al tornante successivo è ben pedalabile sulla destra su una specie di single
dal tornante al successivo invece la strada è un disastro, poi progressivamente migliora....diciamo comunque che il tratto da sacramentare forte è rimasto quello tra i due imbocchi dell' ex singolino

halloween nei tratti al 30% e più è impraticabile, mi son dovuto spallare la bici due volte, però il resto non è malaccio, ci ripasserò
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Le macine com'è Andre?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le suorine sono un misto di sterrato e cementone che sale in via di pari da calci, parallelo all' asfalto di via di villa, molto più ripido dell' asfalto.
halloween è quello zig zag ceh sale da via di pari all' anello della stipareccia che era nella GF
il bagonghio è un single che dall' anello della stipareccia arriva alla gabella
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
indovina un pò?

dalla strada parte la seconda parte del bagonghio.......(bis )

il bisbis ( la seconda parte della seconda parte) è un ' ulteriore deviazione, sulla sinistra, che finisce a calci

ecco appunto....
Cmq si piglia da lì via. Noi s'è fatto quella parte lì mi sa, quindi bis e bis bis a sto punto.
Ci si portiede una volta Valerio e nominollo bis bis, e io deh voi un fidammi? (un po' come per i ciuchini via!)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il bello è che insiste anche.........


il tratto che inizia dalla strada non è il bisbis.....è il bagonghio......
il bisbis parte dalla svolta a sinistra

sei impreciso............
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il bello è che insiste anche.........


il tratto che inizia dalla strada non è il bisbis.....è il bagonghio......
il bisbis parte dalla svolta a sinistra

sei impreciso............

ora te deh!
L'hai nominato male via, è colpa tua!
Per me il bagonchio arriva sulla tobler, poi deh, c'è tobler che lo spezza, quindi dopo si deve chiamare in un altro modo per forza!
Deh, so ingegnere sicchè le cose vanno fatte cor una certa logica, se voi un ce l'avete....io sarei anche preciso....





p.s. insisto e voglio anche avè ragione....occome sarò stronzo e arrogante??
ahuhuahuahuahuahua
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
no che............sei ingegnere

visto che la tobler ( non è la tobler ) ti da fastidio e ti sembra che interrompa il sentiero......costruiscinici un bel ponte che passi sopra, almeno è un sentiero unico o-oo-oo-o

la tobler la salto con un road jump, alla wade simmons......
io lo dicevo per voi......



Ora gira e rigira la prossima volta becco un passamano se continuo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo