• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Da speedpoint non so se ci trovi Alan, non si sentiva bene in questi giorni.
Io comunque ci ho preso un copertone ieri pomeriggio, c'era la moglie (ma lei non se ne intende).
 

life

Biker forumensus
alla decathlon si trovano pneumatici un pò pesantucci ... ma non sono male , se dai un occhiata qui ti dice un po di cose , anche il peso che come si vede non è proprio leggero.

http://www.hutchinsontires.com/en/catalogue-vtt.php?fiche=toro-end-marathon.php&univers=5&pid=88

considerando che non metterai , spero le 1.85 , ma minimo le 2.15 vai sui 570+570 .... però come battistrada non mi sembrano male .... e considerando il prezzo tralascerei quei grammi in piu che hanno....

Anche perchè ... ieri ho visto queijo salire su a campo di croce con una mtb da FR che sarà sui 15-16 kg ... :D ... quindi..........è l ennesima dimostrazione che una buona bici aiuta , ma ci vogliono lo stesso le gambe ...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito

L'importante è che siano abbastanza resistenti.. comunque vedendo la specifiche tecniche non sembrano così scadenti..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le coperture son una cosa estremamente soggettiva e secondo me non ha senso consigliarle.

per quanto mi riguarda, prendo quelle che trovo a meno quando mi servono.....poi essendo cignale, mi adatto alle differenze che sento nella guida.....le uniche che ho sostituito da nuove sono le larsenn tt all' anteriore, che sono onestamente inguidabili
 

life

Biker forumensus
Alfà ma mica eri tu ieri giu a via belvedere ? ....

Ieri giu a belvedere ci stava un tizio con un camper e due cannondale con la lefty , ma non credo eri tu perchè erano due full se ricordo bene ... due gioiellini ... con cui ho parlato per un pò ... sembrava molto professional il tizio ... con tanto di caschetto in carbonio oltre alle mitiche mtb

forse lo conosci perchè a mio parere sembrava molto pratico della zona , aveva la divisa con le scritte cannondale
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà ma mica eri tu ieri giu a via belvedere ? ....

Ieri giu a belvedere ci stava un tizio con un camper e due cannondale con la lefty , ma non credo eri tu perchè erano due full se ricordo bene ...

eh....allora no....

due gioiellini ...


SICURAMENTE no

no...non ero io....è più di un mese che non bazzico sul monte.....agosto ho fatto tutto bitume, sterri tra marino di vecchiano e viareggio esclusi.......facevo il pendolare tra pisa e Forte
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie delle info! Alla fine comunque le toro non c'erano e le altre non mi garbavano.. quindi mi sa che oggi farò un salto da speedpoint..

@life
Domani si esce vero?
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Mi ha informato Dino, che Sabato 11 c'è la presentazione dei nuovi modelli Park Pre presso lo showroom di Lugnano.
Dalle 16.00 in poi.
Rinfresco offerto a tutti i presenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo