• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Fedora

Biker superioris


ciao liberalemucche (???)
il primo era il secco il secondo geppetto e il terzo io.
se avessi capito che chiedevi info per le macine, mi ci provavo anch'io a spiegartelo. cmq è facile. quando arrivi in sottoverruca da pratomagno, quindi da dove ti abbiamo trovato, è un viottolino sulla destra ma proprio vicino alla fine della salita.. adesso c'è tre rovi che tappano un pò ma sbucciata tre secondi poi passi.
cmq visto la (momentanea?) scarsità dei salitori (causa bisbocce serali) potevi accodarti...

PS: ma quel casco, era improvvisato mi auguro...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com

m'è bastato vedere la veemenza con cui avete ripreso a pedalare su quella simpatica rampettina...io ce l'ho messa tutta per non andare al minimo e mi sono fermata in ipossia almeno 10 volte.
troooppo scarsaaaaa...
via, allora la prossima volta porto i cerotti e non ce ne sarà per nessuno!

scusa, perché mi chiedi del casco? non t'è piaciuto?
quasi quasi continuo a portarlo in giro, ormai mi rappresenta
del resto, l'idea della roccia dura, PESANTE e leeeeenta è ciò che più si avvicina al mio modo di andare in bici
 

life

Biker forumensus
eheheh .... pensavo peggio ....

Hai anche piccone agganci e scarpette per scalare ? Secondo me porti tutto per non fermarti d avanti a nulla ... se incontri una parete la scali con la bici in spalla ....
 

Fedora

Biker superioris

veemenza indirizzato a noi è uno sbaglio del T9 se volevi scrive demenza...
per quanto riguarda la performance... stendiamo un velo pietoso...
io ero annebbiato dalle pile scariche (vedi FEDOLLARA)...

onore al merito di essere lì di domenica e donna, la fatica è cosa di tutti, basta allenarsi un pochino e diventa divertimento.

avevo inteso il tipo di casco, scomodo e nn definibile sicuro. fatti un giretto da decathlon o alan a pisa. cerca qualcosa che vesta bene e faccio respirare il cervello... tipo un bell'integrale come il mio!!!

buone macine
 

life

Biker forumensus
Io alla casa del polacco da solo non ci andrei molto volentieri ....

Primo perchè ogni volta che vado incontro sempre lo stesso vecchietto capelli bianchi,rosso vino in faccia che mi racconta ogni sorta di sua avventura di vita ... difficile anche da bloccarlo dal parlare ....

Secondo perchè quando arrivo su nel prato trovo sempre una zona con la brace del fuoco e un po di lumini NERI a giro per il prato .....

Terzo perchè oltre ai lumini lo stesso vecchietto che abita proprio li , all inizio della salita , mi ha raccontato che trovarono la tomba di un bambino li su ....

Quarto , l ultima volta che andai non so cosa cavolo stava a farci la su , scendeva una jeep che schizzava i sassi sulle discese sottostanti

Insomma , la discesa diciamo è la cosa che fa meno paura .....
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
hahaahah,ci credo!sei rimasto traumatizzato!!!io non ho problemi perche faccio parte di almeno tre sette sataniche e due massoniche,quindi c ho ir culo parato.
comunque ottima toccata e fuga,se non fosse che la discesa,passando per asciano,era invasa dai rovi e l erba straalta.mi si bloccavano i pedali verso la fine per passara in cava.vabbuo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Era qualche forumendolo ieri pom. nell'hinterland Ascianese? Secondo me sì.

Specialized front bianca, saliva a Villa del Polacco sul tardi. Io scendevo a piedi. E'quejio?

Poco dopo un altro con Deca front (senza casco) giuocava con un cucciolo di pastore all'attacco di via Ragnaia, o era V. Tommassone, poi se ne andò verso la chiesa. Ma questo mi sa di non forumante.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Visto che ho saltato il fine settimana ,oggi pomeriggio alle 17.00 sarò alla fontanella di agnano ... chi vuole venire mi trova li max 17.10 ....

Per oggi niente.. sono a lavoro.. comunque mi scuso per ieri mattina ma non ce l'ho fatta.. sono arrivato a casa troppo tardi sabato sera e la mattina poi son partito alle 11.. Se magari avevo un contatto telefonico avrei avvertito..
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito


era queijo che faticava!!
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Ragasuoli, ho bisogno di un consiglio:

da chi posso portare la bici per controllare perché mi fa rumore dietro? Preferibilmente qualche meccanico capace con le mtb e che non mi dica il prezzo è questo, ma non so quanto tempo ci metterò a controllarla (cioè il prezzo potrebbe lievitare).

Grazie e scusate l'OT.

Ciao!

 

life

Biker forumensus
guarda a me massimo del parra come meccanico convince molto .... io anche ora che ho preso la specialized se ho qualche problema andrei comunque da lui ....

Si fanno pagare ... io ricordo il cambio del filo e regolazione deragliatore 15 euro !!! nonostante avessi comprato la bici da loro un mese prima ...... ma ci sa mettere le mani su questo sono sicuro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo