Contunazione di http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17, chiuso per motivi di velocità del server.
Contunazione di http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17, chiuso per motivi di velocità del server.
Nooooo... ci hanno troncato il topic...
Complimentoni a AlfA', veramente impressionante, e dice di non essere al meglio, vediamo le prossime.
...intendi "ringo"?!?!ah, ho dato 15 minuti a stefano
!!??DAI! con tutto quello che giri (quindi consumi) hai anche carne che potresti perdere?!......più forte di così potrei andare solo dimagrendo un paio di kg..
...allora è vero: i giri k scrivi son tutti sc@zzati... :p
vabbè, la vera svolta epocale sarebbe se tu imparassi a usare e rispondere al cell come tutti i gristiani..dopo il cangia che abbandona la front, io che mi piglio l' attrezzo di cui ho sempre parlato male!!!
sabato prossimo
proporrei di fare un giretto aperto a tutti, per tutti, fatto all' andatura del meno allenato in gruppo
proporrei un 25 km per 700 disl
si fa?
vabbè, la vera svolta epocale sarebbe se tu imparassi a usare e rispondere al cell come tutti i gristiani...
vabbè, la vera svolta epocale sarebbe se tu imparassi a usare e rispondere al cell come tutti i gristiani..
:p
cmq, skerzappart: ganzo gioìno. pòsta pòsta!
...certo che ...vale + della bici!
Ciao!
Ho una domanda per voi che conoscete tutti i percorsi del Monte Pisano: ma la carta "Monti Pisani e Colline Livornesi" è ancora in vendita? Sono settimane che la cerco a Pisa, a Firenze, su internet... niente da fare! Allora ho comprato una carta del CAI ("Monte Pisano") ma non ci ritrovo tutti quei percorsi e strade che nominate voi (tipo: MellGibson, viottolo merda, etc).
Insomma la richiesta è questa: non è che qualcuno di voi può indicarmi un percorso magari anche con i tempi di percorrenza così posso testare quanto sono fuori allenamento? Grazie.
Sabato vorrei esserci, ma non sono sicuro perchè dovrei essere fuori Pisa per 4 o 5 giorni; spero di riuscire a ritardare la partenza.
E comunque ciao a tutti: sono Raffaele.
..questa poi.. avverrà qndo tu avrai dimestichezza nn solo col cell, ma anche col blù tut!!almneo poi te lo compri anche te e non ti perdi più
vabbè, seriamente: tanto è una cosa che usi molto, l'ammortizzi.e sulla questione del valore...... c' ho riflettuto