USCITE SOLITARIE O DI GRUPPO?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
esco sia da solo che in compagnia,ma la compagnia mi piace piccola e ben assemblata,che senno'puo succederti che vai x esmpio al mottarone e fai in un giorno 2 discese xchè devi aspettare quello lentissimo xchè alle prime armi,l'altro che fora,quello che sempre si perde, quello che cade ogni volta e quello che tratta la bici malissimo non fa manutenzione e rompe sempre un pezzo fondamentale...a volte è una gran palla,ma se il gruppo è ben affiatato è molto piu divertente che essere soli anche se l'essr soli trasforma l'andar x boschi in un esperienza che ha dei momenti molto profondi
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mha...dipende dalle volte!
sinceramente e dico anche purtroppo di uscite di gruppo non riesco a farne molte. Un pò i miei 1000 problemi con la "biga" e un pò per problemi di lavoro. Ma sopratutto per la prima.
Quindi appena ho l'occasione le faccio "stra"volentieri.
Invece delle voltre preferisco uscire da solo perchè ho bisogno di pensare e scaricare lo stress...e preferisco stare solo e non parlare con nessuno. E questo non sarebbe possibile con un'uscita di gruppo.
Però...W le uscite di gruppo!!

:rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mha...dipende dalle volte!
sinceramente e dico anche purtroppo di uscite di gruppo non riesco a farne molte. Un pò i miei 1000 problemi con la "biga" e un pò per problemi di lavoro. Ma sopratutto per la prima.
Quindi appena ho l'occasione le faccio "stra"volentieri.
Invece delle voltre preferisco uscire da solo perchè ho bisogno di pensare e scaricare lo stress...e preferisco stare solo e non parlare con nessuno. E questo non sarebbe possibile con un'uscita di gruppo.
Però...W le uscite di gruppo!!

:rock-it:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
esco sia da solo che in compagnia,ma la compagnia mi piace piccola e ben assemblata,che senno'puo succederti che vai x esmpio al mottarone e fai in un giorno 2 discese xchè devi aspettare quello lentissimo xchè alle prime armi,l'altro che fora,quello che sempre si perde, quello che cade ogni volta e quello che tratta la bici malissimo non fa manutenzione e rompe sempre un pezzo fondamentale...a volte è una gran palla,ma se il gruppo è ben affiatato è molto piu divertente che essere soli anche se l'essr soli trasforma l'andar x boschi in un esperienza che ha dei momenti molto profondi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
esco sia da solo che in compagnia,ma la compagnia mi piace piccola e ben assemblata,che senno'puo succederti che vai x esmpio al mottarone e fai in un giorno 2 discese xchè devi aspettare quello lentissimo xchè alle prime armi,l'altro che fora,quello che sempre si perde, quello che cade ogni volta e quello che tratta la bici malissimo non fa manutenzione e rompe sempre un pezzo fondamentale...a volte è una gran palla,ma se il gruppo è ben affiatato è molto piu divertente che essere soli anche se l'essr soli trasforma l'andar x boschi in un esperienza che ha dei momenti molto profondi
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
In genere esco con la mia ragazza, quasi sempre. Ci piace comunque unirci agli altri e spesso lo facciamo anche con persone che troviamo in giro e non conosciamo, speriamo in futuro di poterlo fare anche di più...
Io a volte esco anche da solo, però cerco di evitare di avventurarmi in percorsi che non conosco o che so essere impegnativi-rischiosi, spesso sulle montagne il telefonino non funziona e farsi male là dove nessuno sa che si è andati potrebbe essere un problemino non trascurabile :wink: :wink: :wink:

ciao
ale
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
In solitaria perché mi trovo bene, in pratica tiro quanto voglio, mi fermo quando e quanto voglio. E poi i miei amici usano la bici al max per fare la spesa: una volta sono uscito con una mia amica e dopo 2km voleva già fermarsi al bar a prendere il gelato.
Però ammetto che mi limita nel bosco: per paura di cadere e non trovare soccorso non prendo mai dei rischi.
 

gius

Biker novus
7/10/05
8
0
0
torino
Visita sito
Purtroppo, vista la cronica mancanza di tempo, spesso mi ritrovo ad fare uscite solitarire...
Certo che uscire in compagnia ti trasmette sensazioni incredibili.
:prost:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Anch'io solitario... mi piace fare quello che voglio senza dover rendere conto a nessuno, ma sopratutto mi piace la sensazione magica, catartica, che provo spesso quando sono solo in mezzo ad un bosco o in vetta ad una collina/montagna; guardarmi veramente dentro senza le distrazioni quotidiane e poter risolvere così dubbi, problemi, arrabbiature.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ODIO andare via da solo! L'ho fatto per tanti anni, lo trovo poco motivante.... non riesco a tenere delle andature serie mi stufo facilmente.
Il 99% delle volte che devo uscire da solo ci rinuncio perchè non ho voglia :azz-se-m:

Quando vado via in gruppo con il team o ai meeting sono veramente felicissimo, riesco a tirare di più, mi diverto e sono felice anche se cè gente da aspettare! :}}}:
Se qualcuno si vuole aggregare durante la settimana faccia un fischio :°°(:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Cattivik ha scritto:
...
Io a volte esco anche da solo, però cerco di evitare di avventurarmi in percorsi che non conosco o che so essere impegnativi-rischiosi, spesso sulle montagne il telefonino non funziona e farsi male là dove nessuno sa che si è andati potrebbe essere un problemino non trascurabile :wink: :wink: :wink:

ciao
ale


GIUSTISSIMO !!!!! APPROVO!!!!:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo