USCITE SOLITARIE O DI GRUPPO?

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Danybiker88 ha scritto:
Io vado sempre da solo non perche non mi piaccia la compagnia, anzi. Purtroppo non conosco quasi nessuno (a parte 2 persone) della mia età che vada in bici seriamente e che al primo single track non se la faccia sotto e voglia tornare indietro... 8-)
Inoltre è sempre meglio essere in gruppo... Quando vai per boschi una caduta può sempre avvenire :prega:... :scassat:

Vabbe che c'e il cellulare ma non sempre funziona :???:
esattamente la mia situazione
:prost:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Danybiker88 ha scritto:
Danx ha scritto:
Danybiker88 ha scritto:
Io vado sempre da solo non perche non mi piaccia la compagnia, anzi. Purtroppo non conosco quasi nessuno (a parte 2 persone) della mia età che vada in bici seriamente e che al primo single track non se la faccia sotto e voglia tornare indietro... 8-)
Inoltre è sempre meglio essere in gruppo... Quando vai per boschi una caduta può sempre avvenire :prega:... :scassat:

Vabbe che c'e il cellulare ma non sempre funziona :???:

Ehy guarda che a TO ci sn tanti ragazzi!Sia in zona Madda che Superga!
Fatti vivo!

:offtopic: Va bene quando torno dalle vacanze faccio un salto, anche se non ho mai visto nessuno (sarà che ci vado in settimana e non mi sono mai fermato 8-) ). Magari ti mando un mp... :offtopic:

Ok!az sentuma
ma anke durante la settimana c'è sempre qlcno!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
quando devo fare lavori specifici esco assolutamente da solo, altrimenti se devo fare uscite di qualunque altro tipo non ho mai avuto problemi a trovare qualcuno con cui uscire.
Fortunatamente nella mia zona siamo parecchi sia in mtb che bdc e tra quelli delle gare domenicali ci si conosce + o - tutti.....bella fortuna, così gli avversari te li studi pure in allenamento.... :-P
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
preferisco andare da solo in quanto decido io al momento dove andare e poi da me non ci sono molti patiti di mtb e quando esco in compagnia vado sempre su strada :specc: , oltre al fatto che se si va su sderrato chi non c'è abituiato alla fine va molto piano e non ci si diverte affatto
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Entrambe le soluzioni sono buone....

Preferisco personalmente il gruppo anche per far due chiacchiere e magari imparare qualcosa sia di tecnica che di meccanica.

Certo a volte essere soli aiuta a ragionare dei c...i nostri e ci aiuta a far pace con il mondo magari quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato.

L'importante sia da soli che in gruppo ...... è divertirsi
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Io in generale non ho molte scelte: o da solo oppure col mio socio Beach (che tra l'altro non si decide ad iscriversi al forum).
Funziona così: io dedico tutto il sabato e la domenica mattina alla bici, tutte le settimane dell'anno (oltre a quasi tutti i giorni di vacanza e a buona parte delle sere d'estate dopo il lavoro). Se qualcuno si unisce (di solito Beach), bene; se no vado da solo, in posti conosciuti o no. L'unico limite in solitaria sono le trasferte in auto: a fare più di 30-40km andata + altrettanti al ritorno da solo in auto mi rompo le ...

Cmq, andare in compagnia non mi dispiace, non mi faccio problemi ad aspettare gli altri in salita. L'importante è che il giro non venga ridotto perchè i miei compagni non ce la fanno più.
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io amo assolutamente uscire in compagnia perchè è più sicuro, ed è divertente condividere emozioni( e la biga ne dà a iosa).
Se i compagni sono più forti di me, pazienza mi aspetteranno se ci tengono.
Se invece vanno meno, gli stò vicino e cerco di aiutarli soprattutto con il morale ( " bastardo muoviti, polentone.........." scherzo)
Chi mi conosce sà come vivo le MTB.
Ciao a tutti
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
esco molto da solo e poco in compagnia, anche perche` questo e` un posto di bitumari (1000 abitanti e 2 squadre di professionisti) ed io essendo l'ex fondatore del club anticerchione non posso farmi vedere con loro :smile:
A parte gli scherzi in compagnia il tempo passa piu` in fretta e mi sembra di stare troppo poco in bici, quindi meglio in solitario :smile:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Se conosco il percorso amo andare in solitaria, magari anche con un po' di musica sparata nelle orecchie. Altrimenti è bello essere in gruppo, anche se fra forature, alberi di fico e grappoli d'uva, va sempre a finire che i Km percorsi sono il 50% di quelli programmati..
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mha...dipende dalle volte!
sinceramente e dico anche purtroppo di uscite di gruppo non riesco a farne molte. Un pò i miei 1000 problemi con la "biga" e un pò per problemi di lavoro. Ma sopratutto per la prima.
Quindi appena ho l'occasione le faccio "stra"volentieri.
Invece delle voltre preferisco uscire da solo perchè ho bisogno di pensare e scaricare lo stress...e preferisco stare solo e non parlare con nessuno. E questo non sarebbe possibile con un'uscita di gruppo.
Però...W le uscite di gruppo!!

:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo