Uscite Settimanali.............

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
là là, adesso per un'altro anno non lo sentiamo + !
Oh Stontonau !!!
macchè...tà dannu,non ho avuto tempo,tra lavoro che mi ha tolto tutto il tempo libero (cassa manna) e sopratutto l'alluvione di fine novembre che mi ha allagato il seminterrato(bike sotto 1 metreo di fango)
quindi adesso stò cercando di riprendere un po di forma:il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
macchè...tà dannu,non ho avuto tempo,tra lavoro che mi ha tolto tutto il tempo libero (cassa manna) e sopratutto l'alluvione di fine novembre che mi ha allagato il seminterrato(bike sotto 1 metreo di fango)
quindi adesso stò cercando di riprendere un po di forma:il-saggi:
Minchia Marcè... già ti ho pensato poco sabato mattina scorrazzando a Marganai... e movvirindi!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Giusto per la cronaca dell'uscita MITICA di sabato, la ruota libera si è arresa, non è riuscita a sopportare le asperità del percorso, e ora chiede il cambio.....:-((
Porca zozza... tu hai bisogno di un paio di ruote SERIE (oltre che di una forka che lavori... sabato ti ho visto veramente male: sembravi un grillo... e la forcella nonostante le pietraie non scendeva più di qualche cm)!!! Altro che ruota libera da cambiare...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
La forca va che è una crema....., lascialo dire.....:hahaha:
Si si... come no... allora perchè stavolta non riuscivi a distanziarmi quando mi stavi davanti... e non riuscivi ad avvicinarmi quando mi stavi dietro? Mentre normalmente sei più veloce di me...
Beh... certo, se mi stai dicendo che ormai sono diventato più veloce di te... allora forse un pizzico di verità c'è! He he he... anzi, ora che ci penso, mentre ti seguivo per quei single notavo che guidavi in modo davvero fluido... ma io probabilmente guidavo ancora meglio visto che ti finivo praticamente addosso... :hahaha:
Fidati Mario... stavi su un mezzo praticamente inguidabile... nervosissimo. Tant'è che i segni sugli steli della forcella evidenziavano un affondamento inferiore ad un terzo rispetto alla disponibilità di corsa... lo hai notato benissimo anche tu.
 

madmario

Biker serius
1/4/06
118
0
0
carbonia
Visita sito
E' vero, hai ragione, stavo andando molto più piano del normale, alla forca gli ho dato un pelo in più di pressione cercando un settaggio più hard, e non mi ha soddisfatto, e comunque quando eri avanti nel pezzo velocissimo, il mio strumento ha segnato i 39,8 orari!!!
Carta canta (anzi Garmin canta):hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E' vero, hai ragione, stavo andando molto più piano del normale, alla forca gli ho dato un pelo in più di pressione cercando un settaggio più hard, e non mi ha soddisfatto, e comunque quando eri avanti nel pezzo velocissimo, il mio strumento ha segnato i 39,8 orari!!!
Carta canta (anzi Garmin canta):hahaha:
He he he... anche io in quel punto ho toccato i 40 all'ora, ed in un single così non è per niente male... io ho superato i 47 nel primo tunnel... stizzia...
 
:il-saggi:Mentre tutti voi cagalloni intasavate il forum con messaggi a tipo protezione civile "piove, non esco, arrostisco le salsicce", "mi giro e mi rigiro sotto il piumone", etc etc
NOI;.=9/
uscivamo in zona Villacidro tra Gariazzu, Canale Serci, Monti Mannu, Muru Mannu e zone limitrofe: che spettacolo! Dovete vedere il Rio Leni, sembra un fiume canadese, con rapide e cascate, ci mancavano solo i salmoni in risalita; inutile dire che così gonfio e carico non l'ho mai visto!
ps OT: ho testato le nuove scarpette, le ormai mitiche MT90L, vanno alla grande, anche nell'attraversamento dei guadi (e ce n'erano parecchi), fine OT
:duello:
 

superale

Biker ciceronis
:il-saggi:Mentre tutti voi cagalloni intasavate il forum con messaggi a tipo protezione civile "piove, non esco, arrostisco le salsicce", "mi giro e mi rigiro sotto il piumone", etc etc
NOI;.=9/
uscivamo in zona Villacidro tra Gariazzu, Canale Serci, Monti Mannu, Muru Mannu e zone limitrofe: che spettacolo! Dovete vedere il Rio Leni, sembra un fiume canadese, con rapide e cascate, ci mancavano solo i salmoni in risalita; inutile dire che così gonfio e carico non l'ho mai visto!
ps OT: ho testato le nuove scarpette, le ormai mitiche MT90L, vanno alla grande, anche nell'attraversamento dei guadi (e ce n'erano parecchi), fine OT

:duello:

Grande King.......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
NOI;.=9/
uscivamo in zona Villacidro tra Gariazzu, Canale Serci, Monti Mannu, Muru Mannu e zone limitrofe: che spettacolo! Dovete vedere il Rio Leni, sembra un fiume canadese, con rapide e cascate, ci mancavano solo i salmoni in risalita; inutile dire che così gonfio e carico non l'ho mai visto!
ps OT: ho testato le nuove scarpette, le ormai mitiche MT90L, vanno alla grande, anche nell'attraversamento dei guadi (e ce n'erano parecchi), fine OT
:duello:

E ti sei fidato ad andare nonostante il fango!?!?

Ah, nostro eroe!

In quei posti brutti, poi!

Ma avevi le scarpe di Exca, quindi.

Ecco perché ti sei avventurato... :loll: :loll: :loll:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
:il-saggi:Mentre tutti voi cagalloni intasavate il forum con messaggi a tipo protezione civile "piove, non esco, arrostisco le salsicce", "mi giro e mi rigiro sotto il piumone", etc etc
NOI;.=9/
uscivamo in zona Villacidro tra Gariazzu, Canale Serci, Monti Mannu, Muru Mannu e zone limitrofe: che spettacolo! Dovete vedere il Rio Leni, sembra un fiume canadese, con rapide e cascate, ci mancavano solo i salmoni in risalita; inutile dire che così gonfio e carico non l'ho mai visto!
ps OT: ho testato le nuove scarpette, le ormai mitiche MT90L, vanno alla grande, anche nell'attraversamento dei guadi (e ce n'erano parecchi), fine OT
:duello:

A parte il fatto che oggi noi si è fatto un giro ai setti fradis con tanto di nevischiata a Baccu Malu, non permetterti di scrivere che qui si è pensato solo ad arrostire salCicce. Solo ieri notte l'ho fatto, lo giuro !
E foto ne avete fatto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo