Ma che dire AMICICI !!!!
Enciclopedia Scai ci ha contattato qualche tempo fa dicendoci " Ahò, mì che Geggitteddu mi sta stressando che vuol vedere il Corrasi da vicino", aggiungendo "...dice che ci ha perso la vista su gugoleart a contare i tornanti per su Pradu" e finisce " a ci volete venire anche voi ?"
Insomma, come al solito sveglia feroce e 2 ore di macchina per su Gologone dove ci attendeva il resto della tribù: Uron-Boi, Lican, Antonello, Gegge, superale, mignion ed il cozzaro e i 2 luca ...insomma proprio una gran cricca !!!
Ho ancora negli occhi l'incredibile paesaggio di Tuones e del Pianoro di Pradu con un freddo boia e il ghiaccio che in mezzo ai ciottoli di calcare fa di tutto per farti arrambullonare, ed anche un pochino di neve. Ed il paesaggio con Oliena giù in fondo, in basso in basso e piccolo piccolo !!!
Bellissima la sterrata pedemontana finale con vista su Cusidore (dovrebbe essere quello) tutta da pedalare e gustare....
Da registrare caduta mia in un single che grazie alle
protezioni non mi son sbucciato, l'ottima birra al chiosco di Su Gologone ed un grazie a tutti ma sopratutto ad Enciclopedia Scai che sa pure i nomi scentifici delle piante e noi siamo sempre prnti a fare le spugnette ed assorbire, non come quel 'gnorantone di Uron Boi che a parte la sua Rocky non sa proprio un bel nulla !!!