Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti.
è la prima volta che scrivo sul forum anche se da tempo passo da queste parti a dare una sbirciata per trovare ispirazione su nuovi percorsi e cercare di capirne un po' di più sul mondo della mtb. :medita:



Conosco il percorso che volete fare e se non siete missili terra-terra e accettate l'eventualità di dovermi aspettare negli strappi più duri mi piacerebbe farvi compagnia. Ho fatto questo giro anche un paio di mesi fa ed è interamente pedalabile senza problemi, incluso un tratto con qualche pietra in prossimità del cancello di uscita dalla riserva dopo lo svalicamento da S'Arcu e su Suergiu nella discesa verso Is Fanebas.
Se poi si vuole allungare il giro e rientrare passando da Is Antiogus-Bidde Mores-S'enna e sa Craba-Poggio dei Pini... beh... a me viene sulla strada di casa...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Certo che puoi venire ma forse sarai tu ad aspettare me!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti.
è la prima volta che scrivo sul forum anche se da tempo passo da queste parti a dare una sbirciata per trovare ispirazione su nuovi percorsi e cercare di capirne un po' di più sul mondo della mtb. :medita:



Conosco il percorso che volete fare e se non siete missili terra-terra e accettate l'eventualità di dovermi aspettare negli strappi più duri mi piacerebbe farvi compagnia. Ho fatto questo giro anche un paio di mesi fa ed è interamente pedalabile senza problemi, incluso un tratto con qualche pietra in prossimità del cancello di uscita dalla riserva dopo lo svalicamento da S'Arcu e su Suergiu nella discesa verso Is Fanebas.
Se poi si vuole allungare il giro e rientrare passando da Is Antiogus-Bidde Mores-S'enna e sa Craba-Poggio dei Pini... beh... a me viene sulla strada di casa...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Per noi è un vero piacere. Non preoccuparti per il ritmo perchè ci piace pedalare in tutta tranquillità.
La nostra intenzione è di muoverci verso le 9,00 dalla Chiesa di Santa Lucia.
Ora ti mando un MP con il mio cell.
Ti prego di seguire il topic casomai ci fossero cambiamenti di programma/orario.
Ciao:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus

AHHAH, gai este ? ed io che volevo pubblicamente elogiarti !!!
Allora, amici, dovete sapere che la settimana scorsa ricevo una chiamata da Mastro Sput in cui mi chiede qualche ideuzza circa il Montiferru che ci deve andare la mattinata seguente a giocare. Ebbene, qualche idea gliela do ma, si sa, Sputnik è un esploratore e ci mette del suo. La sua idea è quella di compiere un taglio "strategico" che nella carta è fattibilissimo ma sul campo ho già sperimentato e non è cosa. La faccenda è che io mi son meravigliato xchè LUI ha realizzato questa idea su carta la sera prima....5 minuti 5, mentre io per elaborarla e metterla in pratica ci ho messo MESI. E non sto esagerando !!!
La morale è che a gente come Sput gli basta uno sguardo sulla igm x capire mooolte cose. A me altro che sguardo serve !!!

@Esca = per quanto riguarda le date a me francamente rompe le scatole non poter programmare manco un'uscita per questi motivi.....cioè chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Come è sempre stato......
PS = sto lavorando troppo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@Esca = per quanto riguarda le date a me francamente rompe le scatole non poter programmare manco un'uscita per questi motivi.....cioè chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Come è sempre stato......
PS = sto lavorando troppo
Ciccio... e che te devo di? Ovviamente trattavasi di battuta... come sempre (lo sai che io non ho nessun problema: se ho voglia di fare la GF ci vado... se ho voglia di venire con te... uguale, e se ho voglia di andarmene per i cavoli miei... idem).
Io parlavo per gli altri... del resto le gran fondo sono 6 o 7 su 52 settimane... ma ognuno sa il suo. :rosik:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciccio... e che te devo di? Ovviamente trattavasi di battuta... come sempre (lo sai che io non ho nessun problema: se ho voglia di fare la GF ci vado... se ho voglia di venire con te... uguale, e se ho voglia di andarmene per i cavoli miei... idem).
Io parlavo per gli altri... del resto le gran fondo sono 6 o 7 su 52 settimane... ma ognuno sa il suo. :rosik:

Eh, l'hai detto 6 / 7 sui fine settimana + belli dell'anno !!!
Dai pensa che c'è la 3° EDIZIONE DI Santu Miali on my mind e la 3° EDIZIONE di Tutti Sul Tetto de Sa Sardignia !
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Per noi è un vero piacere. Non preoccuparti per il ritmo perchè ci piace pedalare in tutta tranquillità.
La nostra intenzione è di muoverci verso le 9,00 dalla Chiesa di Santa Lucia.
Ora ti mando un MP con il mio cell.
Ti prego di seguire il topic casomai ci fossero cambiamenti di programma/orario.
Ciao:celopiùg:

Benissimo, resto sintonizzato su queste frequenze e se non ci sono cambi di programma ci si vede domenica alle 9 alla chiesetta.
Non dovrebbe essere difficile incontrarci, a quanto pare siete tutti cubisti! ..sarà il Giro di Rubik... :smile:
In ogni caso anche io ti ho mandato in mp il mio cell
ciao
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
AHHAH, gai este ? ed io che volevo pubblicamente elogiarti !!!
Allora, amici, dovete sapere che la settimana scorsa ricevo una chiamata da Mastro Sput in cui mi chiede qualche ideuzza circa il Montiferru che ci deve andare la mattinata seguente a giocare. Ebbene, qualche idea gliela do ma, si sa, Sputnik è un esploratore e ci mette del suo. La sua idea è quella di compiere un taglio "strategico" che nella carta è fattibilissimo ma sul campo ho già sperimentato e non è cosa. La faccenda è che io mi son meravigliato xchè LUI ha realizzato questa idea su carta la sera prima....5 minuti 5, mentre io per elaborarla e metterla in pratica ci ho messo MESI. E non sto esagerando !!!
La morale è che a gente come Sput gli basta uno sguardo sulla igm x capire mooolte cose. A me altro che sguardo serve !!!

@Esca = per quanto riguarda le date a me francamente rompe le scatole non poter programmare manco un'uscita per questi motivi.....cioè chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Come è sempre stato......
PS = sto lavorando troppo

ehhh saggerato.. era giusto un'idea buttata li sul momento, anche se i dubbi erano tanti viste le ortofoto e google..... e per fortuna che mi hai avvisato in tempo. Ma anche il percorso che ho provato sul campo... bellu casinu... è pieno di recinti cuiles e CANIIIIII grossi e cattivi!
Comunque posti fatastici, unici!

La mia risata era riferita al ricordo di quel girono esilarante sul Lisone.. non riuscivo a pedalare per le risate!
ycà
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cattivi! cattivi! cattivi! ma tanto se non mi portate voi al Lisone mi porta Gege! Ecco! così imparate! eppoi le vostre bici sono brutte, e voi proprio antipatici!

:rosik::rosik::rosik:
... non solo... l'uva è anche acerba... :smile::smile::smile:
Ti ci porto io al Lisone... perchè se non lo fai nel verso giusto non è epico allo stesso modo... fidati... è che al momento un giro del genere non ce l'ho ancora nelle gambe... maladittu siara custu tempusu!!! Ma candu d'accabara de proi???? Bbbbaaaasstaaaaaaaa!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora facciamo il punto.

Domenica 5 aprile, pedalata a Monte Arcosu.
Appuntamento alle ore 9,00 davanti alla Chiesa Santa Lucia.

Il giro è ovviamente aperto a tutti.

Lunghezza circa Km.33 e non presenta particolari difficoltà tecniche.

Patecipanti:
1) Memphix
2) amico Memphix
3) SirJoe
4) Rubik
5) Popotamus
6) amico Popotamus
7) altro amico Popotamus.
8) ConCubina
9) Pippixe
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciccio... e che te devo di? Ovviamente trattavasi di battuta... come sempre (lo sai che io non ho nessun problema: se ho voglia di fare la GF ci vado... se ho voglia di venire con te... uguale, e se ho voglia di andarmene per i cavoli miei... idem).
Io parlavo per gli altri... del resto le gran fondo sono 6 o 7 su 52 settimane... ma ognuno sa il suo. :rosik:
non hai letto il ps
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo