• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

@GiPpy: sono uscito SOLO perchè avevo le scarpe superconsigliate da Exca, ovviamente...
@Cama: neve ce ne stava pure nel nostro giro, verso Punta Cabixetta, ma poi abbiamo anche beccato una grandinata...eppoieppoi ma bellu fiada su sartizzu?:magna:
@Exca: e porkadiquella... ma lo potevi dire prima che l'acqua entra da sopra...
@Superale: sei tu il più grande
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito

Una di queste Domeniche ci torniamo, ci portiamo il canotto gonfiabile nello zainetto e ne riscendiamo alla grande da Murumannu alla diga...stile "rafting" pitticcu puru !
 

superale

Biker ciceronis
Nonostante la temperatura rigida, la splendida giornata di sole non poteva rimanere "vuota", così solo soletto ho chiesto il permesso a Camarillo e mi sono recato al "SUO" parco giochi!!!!!
Ragazzi uno spettacolo!!! 3 ore di pedalata fra sentieri pieni di neve, ghiaccio e fango, un mix di belle sensazioni che mi hanno riempito di
benessere.

SENTIERO PARTENZA "SOS PARIS" SENEGHE


ANCORA SENTIERO VERSO "BADDE URBARA"


IMPRONTE ORIGINAL "GEAX"


VEDUTA VERSO IL MARE DI S.CATERINA


POZZA CON CHIACCIO


VEDUTA DI "BADDE URBARA"


PUNTA "MONTE URTIGU"


FREDDO!!!


VEDUTA DA "CRAVEDU"


IL "FAMOSO" NURAGHE


ANCORA LUI
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Mitico superale !
E finalmente Il Nuraghe Ruju ! Non vedo l'ora di esplorarlo !
Certo solo un matto come te poteva andarsene 3 ore nel Montiferru che non è come andare sulla valle del Cixerri con questo freddo !
In compenso noios con Sleepy ci siamo sparati una marea di stradelli al Marganai con la neve....era la mia prima volta e purtroppo senza camera, altrimenti avreste visto che roba !
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Bravo Superale, era un'occasione da non perdere . Anche noi come te ne abbiamo approfittato per un giretto sulla neve del Linas...non era tanta ma ci siamo divertiti lo stesso

…i miei due compagni di viaggio Fabrizio e Claudio, due “sporchi garisti” che però nel “bici in spalla” arrancano un po’ eh eh


Perda de sa Mesa

..se vi sembra normale che uno stia in maniche corte a 5° sottozero…


…e poi la discesa dal famoso Cuccuru Sudibì a oltre 1000mt…
dove i miei gommoncini Lobo Loco da 3.35 nella neve si sono comportati proprio bene

 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ieri, con Filippo e Michele, giretto fra le bellissime montagne di Villacidro e Gonnos. Da Villascema a Montimannu-Cantina Ferraris fino all’Ovile Linas passando per il sentiero 112 . Da Togoro a Mizza Genna Muxerru, lungo il sentiero che costeggia Perda de sa Mesa, fino a Perd’e Pibera e infine rientro da Genna Farraceus a Villascema. In tutto 5 ore e 40min di goduria( ma anche di sofferenza) tra un’infinità di fiumiciattoli e cascatelle in uno scenario semplicemente fantastico.
Qualche foto..
…sentiero 12


Cascata di Murumannu



Baita e cascatella del Linas

Verso l’Ovile Linas

Uno dei tanti guadi

Cascatella sul rio de Mesu

Sentiero Togoro-Mizza Genna Muxerru



 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceh voi siete scoppiati. Vi siete fatti il Canale Filareddus a salire con bike al trago. So cosa vuol dire. Farlo con la consapevolezza di cosa ti aspetta poi.....
Gegge sei un Maestro del trek & bike !
Bellissime foto, grandi ! Non ho mai fatto il sentiero che scende all'ovile Mitza genna Muxerru...com'è bello, vero ?
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito

Bellissimo ! Da fare assolutamente
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Alora perchè non organizzi un giretto dall'alto della tua cultura "Linasiana" con partenza magari Perda e Pibera-Genna Eidadi-Togoro e butarsi su questo sentiero ? Pensaci. perchè ormai le tue conoscenze ti obbligano ad organizzare un bel giro x tutti.....umano s'intende !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo