• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

pttybik

Biker novus
22/5/08
21
0
0
Mestrino (PD)
Visita sito
Ma scusa pitty, se state su nel Sassarese, perchè non approffitarne e farvi scorrazzare da qualcuno del Forum in quelle zone che sono parche di bei posti ?! Solitamente siamo/sono sempre ben felici di farlo !
Cià
certo, faremo anche così e abbiamo già avvisato del nostro arrivo a sassari (in realtà ariviamo da padova), per esempio prevediamo dei giretti verso alghero...ma anche una cappatina nel sulcis mi intrigava parecchio...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
dicevo: e con la mia giant Trance x2 e un Nomad? si fa ?
Scusa, non avevo capito che la domanda fosse riferita a me. Guarda, con un Nomad vai da qualsiasi parte, sia in salita che in discesa, figuriamoci in quella discesa; con la Trance X2 si va abbastanza tranquilli anche li. Certo ci vuole sempre il manico, ma chi possiede bici del genere suppongo non le utilizi certo per andare a comprare il giornale in edicola... quindi... non dovreste avere problemi.
 

pttybik

Biker novus
22/5/08
21
0
0
Mestrino (PD)
Visita sito
bene, grazie mille per le info...a presto
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora, siccome CHE ha messo probabilità di pioggia dove volevo andare ed in generale in tutta la Sardegna con raffiche di vento che ti fanno i capelli "a bandierina", direi che domattina sono al Marganai sperando in una giornata non dico soleggiata ma neanche schifosa.
Per l'orario preciso nun sò....
Chìmiàmamisèguà.......
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

ehhh vabbè che sei un bel tipo, carino, simpatico... però seguirtichetiamo... saggeratu!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ci stavo facendo un pensierino serio, ma domani pom, c'è il compleanno della bimba, per cui devo rientrare presto, diciamo mezza mattina, le 11.00 .... che vuol dire giretto in frontina vicino casa!

Pensierino serio ? Ma lascia stare che io ero tutto gasssato per Su Monte ed invece ho visto le previsioni meteo.....lassa perdi: ho gia preso abbastanza acqua tra Venerdì e Domenica, ehehehhe !!!
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Io tanto per cambiare domenica sono solo... e visto che son due settimane che non esco causa rafreddore, mi sa che di pomeriggio mi faccio un giro a Bacca Mandra...... se qualcuno volesse aggregarsi ci possiamo accordare per l'orario (presto che fa buio presto).....
Ciao a tutti ..........
 
nonostante il meteo, un'altra splendida giornata passata al Sacrissimo, e sempre di PIU', Monte, dove i grandissimi locals Giovanni e Antonello ci hanno proposto la SUPER GIOSTRA!!!!
Veramente Tooorrrrrone con aggiunta di tiramisù e torta saker.
non so che dire , spazio alle immagini che comunque sicuramente non rendono giustiscia!!
e alla fine nonostante l'aria di caxxeggio che tirava, oltre al maetrale a 40 knots, abbiamo fatto 26 km e 1500 e rotti di salita con salti e cazzi e mazzi!!
Saluti e grazie











Questa l'altimetria per DD
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si...proPio una giornataccia...grassie a tutti mi sono proPio divertito!


pensavo fosse più sincopata l'altimetria, le prime due ore di saliscendi mi stavano incasinando quel poco di cervello che ho...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo