Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
guarda proprio nn fa.. le ferie nn son ancora iniziate e mi devo incastrare in quei pochi buchi ke ho.....

ceeeee ke frase brutta e doppio sensistica ke ho tirato fuori :-)
Tra l'altro si è scelta qst data xkè consentirebbe d andare in giro sia a me, ke a lucapd ke a gnappo....

Siccome noi siamo scarsi, conosciamo giusto 4 strade ai 7fratelli, c affidavamo a voi x fare un giretto divertente
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si lo so benissimo... da nuoro al mare e probabilmente x una raggio d 50km è pieno d posti d visitare....... Siccome siamo in coppia e lei n bici nn va, mi viene male abbandornarla proprio qnd siamo in vacanza. Capite anke me ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
oggi uscita in bdc nella zona di montelupo fiorentino,mentre torniamo incrociamo un cicloturista che viene nel senso contrario del nostro,lo salutiamo e vediamo sul porta pacchi posteriore la bandiera italiana e quella sarda sventolare al vento,peccato ero nel senso opposto,altrimenti mi sarei documentato su chi fosse e dove fosse stato....lo conoscete per caso?
era anzianotto e solo ciao .

quando scrivete specie il camarillo mettete la traduzione sotto che neanche google ci riesce:mrgreen::mrgreen:

ti coddiri!!
Saggiustiziatindifuriri!!!! tanti ca sesi dillicau!!!!

che cosa vuol dire????? spiegate ciao

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo