• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

io purtroppo questa domenica sono out.... la famiglia chiama
vedrò di organizzargli un bel giretto infrasettimanale!
VOi riuscite comunque a fare un giretto domenicale a Montevecchio, magari partendo da Piscinas?

io volevo organizzargli un giro Piscinas-Montevecchio-Piscinas IN SETTIMANA!!! NO DOMENICA! e scusate se ogni tanto urlo
Se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti (indicativamente mercoledì o giovedì)

@Sputnik: ma in settimana ne puoi scendere per pedalare ?
@TheDogs: ma in settimana ne puoi scendere per pedalare e pagaiare?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Anche io potrei liberarmi entro settimana, mercule o giobia, se ci riesco ci facciamo proprio Piscinas Montebecciu Piscinas (io non conosco il sentiero da Montevecchio al rio Irvi!)
Andrebbe bene! si!
 
Anche io potrei liberarmi entro settimana, mercule o giobia, se ci riesco ci facciamo proprio Piscinas Montebecciu Piscinas (io non conosco il sentiero da Montevecchio al rio Irvi!)
Andrebbe bene! si!

c'è una traccia da qualche parte qui sul forum, forse in qualche topic che riguardava un'escursione non competitiva in quel di Montevecchio...
comunque io dovrei conoscerlo
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Iiiihhhh... ta dannu!!! Ge fairi a ti poni su spuru in su nasu!!!!

Si è vero, da qualche parte ho la traccia..... in effetti intendevo che non l'ho mai fatto di persona, quindi non lo conosco anhce se con la traccia si può fare....., ma se Bikeking l'ha già fatto è sempre meglio no....... e non farci caso, Vikeking è in un periodo con PH tendenzialmente basso!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non ti preoccupare... per la settimana prossima lo troverai molto più "basico" e rilassato: sabato ho intenzione di dargli una bella "stirata" di Albert nella schiena...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
8,30-8,45 aitinc

anche io se ce la faccio sabato mattina presto presto mi faccio un giretto al parco giochi, voglio fare una visita nella zona tra la miniera di Arens, P.ta Pilocca e Pubusinu, nonché un po' di sentieri tra Campu Spina e Tinni.
Però presto vul dire alle 7.00 o giù di li, .....che poi devo andare fuori con la famiglia!
 

anch'io sarei per uscire presto, ma il CAPO Camarillo dice che 8,30 per lui è presto
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Venite... venite... non sarà la stessa cosa di cala luna... ma qualcosina si farà... he he he
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma certo! però secondo me Cala Moon è meglio...

non è meglio, è diverso...


nel senso che se nn dovesse andare in porto la questione(che fffforssse inizia a prendere forma,con laaaaargo anticipo) sareste una validissima alternativa, tanto tra una roba e l'altra il tempo in cui il ns lato b rimane appoggiato al sedile della macchina è lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo