• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite Settimanali.............

camarillobrillo75

Biker immensus
nel caso.... a che ora e da dove? grazie.

nel caso.... mattina presto a Nuxis. Salgo al Monte Nieddu che non ci son mai stato per vedere qualche cosuccia...magari in vetta no, chissà.
E poi per scendere vorrei affacciarmi da Conca 'e Cerbu verso Tattinu e verificare se esiste un collegamento, altrimenti fuga...e vorrei pure vedere la chiesetta di Sant'Elia che non l'ho mai vista...giusto una salitina, insomma !
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ciao said, non è un giro "finito" ma una semplice uscitina esplorativa ed i km possono essere anche pochi...persino 10,9,8 !!!. Vado a veder posti che ho visto solo in carta, mì !
L'unica cosa certa è la partenza da Nuxis ed il fatto che non faccio notte.
Se devi venire ci sentiamo anche venerdì sera e ci si mette d'accordo
Cià
 

camarillobrillo75

Biker immensus
fratello ho visto. Diciamo che hai cominciato a "fiutare".
Quando vuoi te le do io le traccine di Caravius-Tamara di Nuxis....
Fammi sapere e quando vuoi facciamo un bel giro nella zona che reputo davvero la più selvaggiaselvaggia !!
O se vuoi farmi compagnia quando esco in esplo tipo Sabato.
Grazie lo stesso alsindor !!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Domenica 2 Ottobre saliamo al Monte Lisone, estrema dorsale occidentale del massiccio del Linas.
Probabilmente partiremo dal versante di Perda Niedda, Domusnovas.
Ormai è da qualche anno che non ci saliamo e torniamo a salutarlo.
Se qualcuno è interessato, come sempre siamo qua !
Adiosu
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Domenica 16 Ottobre
quanto mi piacciono i fine settimana parchi di impegni che tutti si guardano le vetrine per scegliere l'occasione più ghiotta !
Se qualcuno ha voglia di soffrire ed esplorare per questa Domenica noi si va a far lo svalico di Arcu Su Fixi - Santadi/Nuxis.

Pantaleo-Terresoli-Santadi-Tattinu-Arcu Sa Bella-Tiriccu/Arcu Su Fixi/Codina-Pantaleo

Il percorso ce l'ho in testa da anni. Già sperimentato da quella sagoma del ModExca e dall'Onnipotente che sappiamo tutti chi è !

Partenza alle 9.15, 9.20 a Pantaleo di Santadi già anticamente Sant'Agata.
Hai capito Ching ?

Altrimenti se siamo soli, io e la Camarilla ce ne andiamo al Lisone che è sempre verde !
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito

CAZZAROLA , vorrei ma non posso, ma su fixi è bello da fare in salita, itta è timmisi ?
ma non è che ti ho messo la pulce nell'orecchio ?
fammi sapere, mi raccomando e trattami bene Fil che è un mio amico.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo