.. Si tratta di pratiche SADO-MASO di un certo spessore tecnico.ma io dico...PERCHE' ?!?!
Appuntamento a Santa Caterina, dove ho trovato altri sei bikers:
-L'amico di Paolo che non ricordo il nome, perdonami ...eravamo in tanti
By sipuofare
Che dire del giro è stato bellissimo, anzi giusto per il numero dei bikers in 5
perchè Paolo e l'amico ci hanno mollato a metà (oh Paolo trovi sempre qualcuno che ha gli stessi orari tuoi...indagheremo....).
Salite e discese giuste, guadi di nutella e spine di tiria e rovi quanto basta...
Si chiama Roberto, l'ho intercettato all'uscita di casa che andava a farsi un giro tranquillo in pineta.
Come prima uscita con certi tipi loschi poteva bastare
se scramentiamo la gente alle prime uscite poi con chi pedalimo
o rex indaga pure..............tanto tranquillo sono capito mi hai
belle foto! alla prossima.
Che dire del giro è stato bellissimo, anzi giusto per il numero dei bikers in 5
perchè Paolo e l'amico ci hanno mollato a metà (oh Paolo trovi sempre qualcuno che ha gli stessi orari tuoi...indagheremo....).
Salite e discese giuste, guadi di nutella e spine di tiria e rovi quanto basta...
occiau a tottusu
By sipuofare
ti caghi nn penso proprio!!! posta la foto della mia gamba....
.
Domenica questa (3 Luglio) Gennargentiamo che più Gennargentata non si poidi partendo dal passo di Tascusì. Alle 9.30 lì. Mì.
ore 10,00 partenza...
..tascusì, sarena, arcu artilai, arcu gennargentu, mennula cara, sa minna, funtana e furau, arcu i montes, arcu su litterau, sa sedda e sena, su toni, guddetorgiu, tascusì ..35 km al fresco del Gennargentu tra santoline, violette, borracine, roselline, digitalis, cacca di mucca, mucche, cavalli, trekker, acqua fresca, ciliegie e qualche foto ai compagni di viaggio . di quei giri che mi appagano!!
Grazie ragazzi!!
...Caxxarola cosa mi son perso !Una bellissima passeggiata al fresco (mica tanto) del Gennargentu. Assaporare con gli occhi e con i sensi tutti i colori, l'ossigeno e la bontà delle ciliegie di Girgini....mmmmh che buone !!!
Grazie ai numerosissimi partecipanti, Sipodet, ToreSerra e Superale...oltre i camarilli !!! E spero di non aver dimenticato nessuno, ehehheheh
Questo è valso il viaggio e tutta la giornata !!!
...Caxxarola cosa mi son perso !
Bellissimo ragazzi.
...Caxxarola cosa mi son perso !
Bellissimo ragazzi.