Visto il susseguirsi di date per i relativi appuntamenti per le uscite settimanali apriamo qs Topic cosi ci diamo appuntamento qua!!o-o
ok gnappo no problem.....io sono andato a fare due passi cittadini...tra isole pedonali e marciapiedi......un po da teppista ma certe strade in bici sono un suicidio.......e ne ho approfittato per fare qualche commissione.....domani usciro'...ma forse faccio una puntatina veloce sulla sella.....saro' li grosso modo alle 18
ciao
ok gnappo no problem.....io sono andato a fare due passi cittadini...tra isole pedonali e marciapiedi......un po da teppista ma certe strade in bici sono un suicidio.......e ne ho approfittato per fare qualche commissione.....domani usciro'...ma forse faccio una puntatina veloce sulla sella.....saro' li grosso modo alle 18
ciao
anche la mia è nerrrrra!!
notte...tutina rossa..casco blu pedali gialli.....alla faccia del cordinato!!
AHAHAHHAHAH frigadindi l'importante che nn ti metta la maglietta cn lo scheletro disegnato oppure i completini di Cipollini!!
Uscita kamikaze verso corongiu e bacu mandara chi fose interessato al giro io e Ilarch alle 4 partiamo dal cimitero di quartu!
ma domenica??? avete da fare? una pedallllllatina la facciamo gnappo???