Uscite Prov.Varese...appello ai varesotti

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
Io farò il 10 diverse volte nelle prox settimane...lascierò un messaggio nella discussione...poi chi si vuole unire......volentierissimo!!!

SALUTI
Ste

PS. Sarei dovuto andare anche domani mattina...ma ho spaccato via il cambio oggi pome e ora la mia bambina è dal dottore :-(

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
LUNEDI 18...uscita nel pomeriggio ore 16:30 circa...c'è qualcuno che si unisce a me a fare il sentiero n°10 con partenza da Velate?! Io di solito parcheggio di fronte all'oratorio di Velate dove c'è la chiesa... fatemi sapere..
SALUTI
sTe

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
Io in realtà ho appena iniziato a fare xc...cmq dopo la "partitella" tra amici di ieri dubito di poter andare come un SILURO! Una cosa tranqui...i km sono circa 30. Confermo l'ora e il luogo che ho scritto...se ci sei fammi sapere!
SALUTI
Ste

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Domenica scorsa non si riusciva ad arrivare alle 4 strade (sopra Cerro/Orino) non tanto per la neve quanto per il ghiaccio.
Ciao

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Ieri solo qualche piccolo pezzo con tracce di fango ma aggirabili e nella parte alta verso il monte morto e sulla stessa discesa alcuni tratti con ghiaccio, ma anche lì si possono evitare, d'altronde se continua (come sembra) con questo tempo secco mi sà che già dal prox weekend non ci sarà più niente,
per la temperatura ieri intorno alle 10 eravamo a 7/8 gradi.
Invece al campo dei fiori, nella parte alta verso il forte di orino c'è ancora parecchia neve, se ti può interessare anche la martrica ( tranne l'ultimo pezzo) è praticabile, tanto che ieri mattina c'era il fiume di mtb che saliva, sembrava di essere ad una gara.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ieri solo qualche piccolo pezzo con tracce di fango ma aggirabili e nella parte alta verso il monte morto e sulla stessa discesa alcuni tratti con ghiaccio, ma anche lì si possono evitare, d'altronde se continua (come sembra) con questo tempo secco mi sà che già dal prox weekend non ci sarà più niente,
per la temperatura ieri intorno alle 10 eravamo a 7/8 gradi.
Invece al campo dei fiori, nella parte alta verso il forte di orino c'è ancora parecchia neve, se ti può interessare anche la martrica ( tranne l'ultimo pezzo) è praticabile, tanto che ieri mattina c'era il fiume di mtb che saliva, sembrava di essere ad una gara.

Vorrà dire che aspetto ancora qualche settimana per venire a fare il 10 Velate-Orino-Velate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo