• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
prendi la tessera anche per me ci si va insieme
solo giri ganzi e bagno al Calidario

Nencio vediamo di organizzare un uscitella da queste parti via!! si fa una pedalata di 4 ore c'è da fare le terre rosse il bin laden lo scorpione il 609 il 505 e il conventaccio!! poi doccina e si mangia anche qualcosa ok dimenticavo anche l'americani2

a Orsetto non gli si dice una sega già devo sopportarlo sul lago! .... fortuna che non siamo soli!!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Sul lago forse non ci sarò ....

Spero che ci siano serissime motivazioni... chi altrimenti posso insultare per 2 giorni? mia puoi lasciarmi solo con il bistecca lo sai che per tenerlo a bada occorrono molti sforzi!... via dimmi i tuoi problemi se possiamo risolverli con un pochina di violenza consideralo già fatto!!
 

agriates

Biker dantescus

beh ...il pennello in mano potrebbe essere "equivoco"

per il ns. ( più mio che tuo ) amico ...vedrai che se insisti ce la farai
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
...chi fosse libero da impegni, mercoledì pomeriggio dalle 17:30 in poi è gradito in sede per pianificare il raduno...

A tutti i visitatori: iscrivetevi alla lista, ci agevolerete il lavoro di organizzazione del raduno. Grazie
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Per chi fosse libero da impegni, venerdì prossimo si organizza un giro dell'isola d'Elba su strada con partenza alle 8 e rientro previsto con la nave delle 17:40 da Portoferraio. Ripeto: tutto su asfalto... sono una 75ina di km Si gira l'Elba in senso antiorario...
 

masigno

Biker novus
Salve a tutti ragazzi...navigando mi sono accorto solo ora di questa sezione del forum.
Sono masigno e abito a Poggibonsi (Si).
Ho iniziato a venire a San Vincenzo dal 1995 e con la passione della Mountain Bike ho sempre gironzolato nei suoi dintorni fino a che non scoprii il Promontorio.
Ero abituato a fare solo il percorso sulla strada sterrata normale fino a Piombino passando dalla chiesina,poi facevo dietrofront e risalivo al contrario fino a Baratti,...ma navigando in rete trovai una traccia gps postata da uno di voi (credo).Ieri mattina ho provato a girare verso questa pista a destra subito dopo la chiesa e mi sono ritrovato a fare uno dei percorsi tecnici più belli della mia esperienza in MTB,ma quello che mi ha incuriosito è il fatto che è tenuto da Dio!!!.
Leggendo i primi messaggi di questo forum non ho capito bene se quel sentiero che ho fatto fino a Salivoli è cosi ben tenuto grazie a Voi oppure ai cacciatori,o ad entrambi,mi sono imbattuto in diverse postazioni e molte cartucce abbandonate in terra e quindi presumo che sia zona battuta anche da molti di loro...mi piacerebbe saperne di più ma i messaggi sono moltissimi e con calma li leggerò.
Io inizierò a venire a San Vincenzo i fine settimana fino ad Agosto e mi piacerebbe fare il Promontorio in compagnia di qualcuno anche perchè, ieri mattina l'ho fatto da solo e a momenti,appena mi sfiorava l'idea di forare o rompere la catena o addirittura avere uno scompenso.. ghiacciavo letteralmente...pensavo ..cavolo ma qui non mi trovano neanche con l'elicottero....
C'è qualcuno magari che parte da San Vincenzo in direzione Promontorio il Sabato o la Domenica mattina?Magari c'è bisogno dell'iscrizione a una squadra o siete solo a numero chiuso....premetto che ho 35 anni e non sono un ciclista professionista ma ho un passetto allegro e mi piacciono anche le escursioni in compagnia fatte con calma.
Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere e ancora molti molti molti complimenti per quello spettacolo di posto!!!!Bravi!!!SPETTACOLOO!!!
MASIGNO!!!!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ciao Masigno, io sono uno del gruppo dei piombinesi che girano sul promontorio. Grazie delle tue belle parole riguardo la nostra zona. I sentieri ( sono molti ) del promontorio sono tenuti sia da noi come unione ciclistica che dai cacciatori della zona. Riguardo il fatto di trovare qualcuno che ti accompagni da San Vincenzo non saprei però, il nostro Daniele4440 è di baratti quindi lui se vuole può accompagnarti e farti trovare con altri di noi. Se ti interessa vai al forum http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159246 9 Maggio sul Promontorio di Piombino e vedrai che è in programma un raduno di mtb proprio sul promontorio con visione dei più bei single track e strade della zona. Ciao e a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo