eccoci
a Montioni ogni volta ce ne è una nuova
comunque andarci con questo fango è tanta roba
eccoci
boia è anche parecchia lungaNella valle della Petraia in alcuni guadi l'acqua arrivava a 1/2 ruota ....
sarà che mi sono rotto di girare nella mota
e sto già sognando qualche giro bello come quelli fatti con il briao di Firenze
questo non lo dire, ce lo ha detto 1000 volteIl briao deve invitarci a provare il suo parco giochi (poggiona & C.).
come disse il Tomb "io non lo so cosa vuol dire astemio ma se è come il Cangia mi incazzo..."
Montioni.
Rifare il single della querciolina è stato uno spasso; erano mesi che non ci andavo.
Peccato per la zona sopra Riotorto; l'argine del sugherone era devastato dal passaggio di una gara di enduro ed era una bella fangaia.
Ah, ancheiIl bellissimo single di poggio al vento è ormai un ricordo: ci sono passati i taglialegna.
Grazie Paolo.... a Montioni sono stato bene... dobbiamo tornarci.
SMario è supermario!! ....sul rettilineo finale... se ci ripenso rido da solo.
Stamattina ho fatto il conventaccio, è stato pulito bene e farlo ora è da sega... giuro sembra di fare un altro percorso.
da rifare quanto prima...quando?????Stamattina ho fatto il conventaccio, è stato pulito bene e farlo ora è da sega... giuro sembra di fare un altro percorso.
ehhhh o chi è questo supermario....un mostroSuperMario ha stupito tutti sulla salita di Poggio Vacca; è andato su con una tranquillità incredibile, come se non fosse su un tratto al 35% e oltre.
Se c'era meno fango saliva anche lo strappo della Petraia ... spaventoso.
ehhhh o chi è questo supermario....un mostro
Montioni.
Rifare il single della querciolina è stato uno spasso; erano mesi che non ci andavo.
Peccato per la zona sopra Riotorto; l'argine del sugherone era devastato dal passaggio di una gara di enduro ed era una bella fangaia.
Ah, ancheiIl bellissimo single di poggio al vento è ormai un ricordo: ci sono passati i taglialegna.
è una specie di locomotiva ....
è una specie di locomotiva ....
Comunque ci tengo a dirlo che SuperMario lo chiamavano gli svizzeri!!!
SMario è modestissimo mai si darebbe un sopranome del genere .....modestisimo fino a quando nessuno lo stuzzica vero orsetto?
Che peccato, eravamo nella stessa zona e non ci siamo incontrati!!
Eh, hai voglia a stradelli a Montioni !
Noi abbiamo però girato prevalentemente lato mare (Follonica)