Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
In allegato trovate (per gli iscritti, ma anche per chi ancora non lo è ma DOVREBBE :arrabbiat: farlo!!) la foto del fondello che accoglierà le vostre dolci chiappette indossando la divisa della società, sia in quella estiva che invernale. Mi sono informato circa l'abbigliamento freeride, loro dispongono di maglie ma non hanno i pantaloncini, ma li potrebbero avere da fornitori. Attendo dalla responsabile un contatto ed eventualmente dei campioni da testare, STAY TUNED!! :celopiùg:
10522973-e00.jpg
[/url][/IMG]

:nunsacci: I buchini sono per l'espulsione dei gas di scarico?
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
:arrabbiat:O DOMENICA E UN CI SONO!!!!!!
COSA FAI DI BELLO?
IO VADO A PRENDERE LA MTB

Sai che vogliamo la foto.. sia sul forum che su FB...

Stamani in BDC col "Merlo" ed il Genna (c'era anche Antonio De Marco, Gas, ed il Noferi ma hanno girato a Donoratico) Piombino-S.Vincenzo-Accattapane-Bolgherese-Aurelia-Piombino :i-want-t: 85km in 2h50'(28.5km/h di media). Piano piano si cerca di rifare gamba e fiato...:duello: (il duello è con me stesso, SEMPRE!!)
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Beccato .... :arrabbiat:
Daniele, ma quando vai a riscote lo stipendio, ci vai col passamontagna ??
:smile:

E vi ci vorrebbe lui anco in Magona ....

io sono iperproduttivo sono un vero investimento... infatti sono il più pagato di tutti sti peori.

Poi te caata stai zitto vai in ufficio per andare sul forumme altrimenti a casa ti vergano.... l'unico che pole dì varcosa pole esse il Bistecca ...pardon balù.
:medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo