• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Venerdì sera sarò in veste di "Presidente" in sede... Unione Ciclistica Piombino, Via G.Garibaldi N°33, dalle 17:00 c.a. alle 18:30..... Per ordinare abbigliamento o altro raggiungetemi o chiamate lo 0565-220952.
Poi dalle 21:00 alle 23:00 circa si terrà la riunione della sez. MTB
dell'Unione Ciclistica nella sede sopracitata.​
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
dura la vita del presidente vero?
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
balù;3576647 ha scritto:
Ho bimbi, sabato se il tempo ce lo concede si continua a lavorà nella macchia, guardate di venì in tanti così si finisce almeno uno dei due percorsi cominciati.

Sabato lavoro fino alle 14... in caso fatemi sapè dove siete... se non esco stravolto di stanchezza mi unisco volentieri pe' da una sfrascata!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oltre che ringambatore Orsetto è pure ripetitivo, mezzasega e caarello

via giù a questo punto ci aspettiamo un mega puppa
Ma lunedì se siete liberi perchè non venite in Magona a farvi un giro
Daniele4440 te prima o poi ci devi venire
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Facile parlare male di chi è assente eh ???
Merd@ioli, di maiale ne ho frequentate diverse ultimamente, basti vedere l'orologi che ho lasciato a giro nelle vostre case ... a proposito, quando ci si vede rendetemi le mutande che ho lasciato in mezzo alle lenzola, m'è toccato anda' da tezenis a ricompralle ......

@ IDILIOPO: invece di fa discorsi e allenarti come un criceto da casa tua alla chiesina (tanto fai caa lo stesso) vedi di procuratti un pennato e venì a puli' il crocifissino; magari cosi la prossima volta du' metri in sella ce la fai a farli ...
@ Nencio: il lunedì cio' il vizio di lavorà, o meglio di fa' finta; poi il 18 ci so' le scadenze di metà mese, col c@zzo che posso venire .... nel Chianti ho fatto bene a un veni' ... il pomeriggio ciavevo la febbre ....
@ Dani: a te un ti dio nulla; tanto se ti mando a cagare è sempre meno di quello che ti meriti. Non solo: la prossima volta che si va a Torbole ti faccio dormi' nel matrimoniale col bistecca, nel lettino ci vo io
@ Cangia: una volta mi difendevi, ora mi piLLI per er KU .... vatti a fidà dell'amici ..... su di te pensavo di contarci ..... basta, mi hai deluso; sullo scorpione non ti ci porterò mai.

E infine, per tutti:

ANDATE A CAARE, RINTRONATI !



Ma quand'è che si fa una bello sfoata ???? cio' una voglia moio !!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Fave, al di la' delle partacce (che vi meritate ), sabato pomeriggio chi viene a ripulire il Crocifissino ?
Io e il bistecca ci siamo ..... poi ?
Si deve arrivà a pulire almeno fino al tratto ripido .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo