Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Scusate ma dico la mia. Il ritrovo per la domenica mi pare giusto piazza Aldo Moro così non ci sbagliamo più e ci ritroviamo in più biker. Per la questione mtb o bdc secondo me la mtb è più divertente ma in genere si fanno meno km e in estate da noi è troppo caldo! La bdc è comunque spassosa quando sei almeno in due e fai percorsi tipo sassetta, montioni, Massa o canneto etc etc. e poi fai tanti km che fanno molto bene alle gambe, senza comunque tirare sempre a tutta, ci sta anche il caffettino per la via!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Egregio Presidente,
mi permetto di distrarla un attimo dai suoi numerosissimi impegni... ecc.ecc.

Certo in un Suo sollecito intervento, la saluto omaggiandola.

Quoto appieno la sua idea e la rimetto al volere popolare, essendo io solo un umile servitore nonché interfaccia del variegato popolo dei bikers piombinesi e mettendola, conoscenza del feisbukke-pensiero (di coloro che spippolano su cotale social-network), che almeno dalla pubblicazione della nota da parte di Daniele ha riscosso al momento proseliti.
Per ciò che riguarda me, tutto il bene possibile: anche se salire da Montemazzano non è uno scherzo, per cambiare ogni tanto... anche perché sù pe' i Diaccioni chiamo i sassi per nome (mi devo preoccupare:nunsacci:??)

con la vostra compagnia forse, per allenamento vero, divertimento non ne vedo, la mtb è senza bubbio più tecnica sia in salita che ovviamente in discesa

Verissimo sulla tecnica... ma di certo se prendi tutto come "allenamento"... devi fare le gare?? Io no ('n c'ho 'r fisiho) e allora, quando sento che stianto.. prima di infartare, rallento e magari mi godo il panorama... :celopiùg: Il divertimento nella BDC sta nella distanza... con la MTB se fai 40km... Ohhhh!!! In BDC ne fai il doppio senza troppo sforzo... quest'estate siamo andati a Punt'Ala... A/R 100km... pensa che io ci vado d'inverno a fare un giro con la moto per ricaricare la batteria.... :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
..........In BDC ne fai il doppio senza troppo sforzo... quest'estate siamo andati a Punt'Ala... A/R 100km... pensa che io ci vado d'inverno a fare un giro con la moto per ricaricare la batteria.... :il-saggi:
a prova' salita punta
con la bdc se ci metti la salita vera hai voglia a dura' fatica
a me stanca di più della MTB
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
a prova' salita punta
con la bdc se ci metti la salita vera hai voglia a dura' fatica
a me stanca di più della MTB

Te l'appoggio alla grande!!! In salita la BDC è durissima da spingere... :zapalott: Comunque resta una bicicletta e ovunque arrivi... puoi dire che ci sei arrivato co' le tu' gambe :celopiùg: . Io non mi pongo il problema se mi piace o meno, certo la MTB è più da skaxxo :yeah!: ma dopo un giro in BDC sento che le gambe hanno lavorato e pure bene... Di sicuro a me non mi troverai sulla strada per Populonia a fare ripetute....:loll:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Ho!!!! finalmente ce l'abbiamo fatta a ritrovarsi tutte le domeniche insieme era ora,s'era cani sciolti.
ps: stamattina ero con il checchi e abbiamo trovato un'altro percorso.Ma! voi dove eri?:spetteguless::i-want-t:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:i-want-t:fine lungorete scorpione,tutto un torrente praticabile solo con canotto,in fondo dove ci sono le pietre,si prende a sinistra(un pezzetto a piedi)e si prende uno stradello lungo una recizione che si raccorda alla strada del cancello fine disumano.Molto divertente.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:i-want-t:fine lungorete scorpione,tutto un torrente praticabile solo con canotto,in fondo dove ci sono le pietre,si prende a sinistra(un pezzetto a piedi)e si prende uno stradello lungo una recizione che si raccorda alla strada del cancello fine disumano.Molto divertente.

Gia' fatto !!! :loll:
(in discesa, però, dal cancello in direzione del recinto della valle incantata.)

Mica era motosa, stamani, vero ?
Caarello c'era ?
:smile:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
come dice qualcuno: quale mota!
Sei sicuro che e' quello?
io mai fatto,cacarello? bo!chi e' quando c'e' mota nessuno lo conosce
:spetteguless:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
:augustin: Stasera sarò investe di "Presidente" in sede... Unione Ciclistica Piombino, Via G.Garibaldi N°33, dalle 17:00 c.a. alle 18:30..... Per ordinare abbigliamento o altro raggiungetemi o chiamate lo 0565-220952.
:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo